Errore: Page_fault_in nonpaged_area
-
Ok proviamo ma non ho capito dove inserire quella stringa!!! Poi ho controllato in gestione dispositivi e non ho nulla con icone "sbiadite"xXTzunamiXx ha scritto:
Io te lo avevo detto di lavorare un paio di giorni con Bios default:muro:....e per sicurezza aggiungi questa stringa in variabili di ambienti di windows set devmgr show nonpresent devices ...poi vai in gestione periferiche e clicchi su visualizza periferiche nascoste e disinstalli tutta la merda con le iconcine sbiadite.....riavvii.....e pulizia registro
MI RACCOMANDO BIOS DEFAULT CON RESET CMOSP.S.il tuo procio ha bisogno di 1.275V per quel tipo di OC

-
https://skydrive.live.com/#cid=6B5D4F9D1C8BF0A5&id=6B5D4F9D1C8BF0A5%21106
Scarica e lancia come admin......poi gestione periferiche e visualizza periferiche nascoste
P.S.Ne avrai 300 di periferiche non piu collegate IMPORTANTE apri tutti i sotto menu delle periferiche E DISINSTALLA TUTTE LE ICONE SBIADITE
-
xXTzunamiXx ha scritto:
https://skydrive.live.com/#cid=6B5D4F9D1C8BF0A5&id=6B5D4F9D1C8BF0A5%21106Scarica e lancia come admin......poi gestione periferiche e visualizza periferiche nascoste
P.S.Ne avrai 300 di periferiche non piu collegate IMPORTANTE apri tutti i sotto menu delle periferiche E DISINSTALLA TUTTE LE ICONE SBIADITE
Ok Tzunamix, appena torno a casa procedo. Sono con iPhone in giro per compere con consorte!! Hehehe!!!
-
GS68 ha scritto:
Ok Tzunamix, appena torno a casa procedo. Sono con iPhone in giro per compere con consorte!! Hehehe!!!
-
Allora. Bios in default, poi ho scaricato Skydrive ma non ho capito come funziona:muro:!!!!!
Poi dove devo inserire la stringa nella variabile d'ambiente?
Sopra per l'utente?
Sotto per Windows?
inoltre ci sono da compilare 2 campi uno il nome valore e poi il valore. Che faccio?
-
ma se clicchi sul link che ti ho messo lo dovresti scaricare il file e un file bat cliccaci sopra e lui ti scvrive le variabili in auto e poi fai il servizio nella gestione periferiche tutto qua:muro:
-
A posto amico mio, ho trovato un'altra strada....trovato su internet. Ora vedo un sacco di iconcine grigie offuscate, le disinstallo?xXTzunamiXx ha scritto:
ma se clicchi sul link che ti ho messo lo dovresti scaricare il file e un file bat cliccaci sopra e lui ti scvrive le variabili in auto e poi fai il servizio nella gestione periferiche tutto qua:muro: -
Anche questi ATA?
-
GS68 ha scritto:
Anche questi ATA?assolutamente si
-
Ma anvche queste del monitor..e ne ho anche delle porte USB, sempre in grigio sbiadito, disinstallo tutto?xXTzunamiXx ha scritto:
assolutamente si -
si si si proprio quello ti incasina il sistema operativo e di conseguenza il bios.....alla fine riavvio e pulizia registro con ccleaner
-
xXTzunamiXx ha scritto:
si si si proprio quello ti incasina il sistema operativo e di conseguenza il biosOk disinstallo tutto e poi ci risentiamo.......ora la moglie reclamaaaaaaa.......che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee..........a dopo....al limite domani........grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!
-
GS68 ha scritto:
Ok disinstallo tutto e poi ci risentiamo.......ora la moglie reclamaaaaaaa.......che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee..........a dopo....al limite domani........grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!A chi o dic ?

-
OK!! tutto FATTO!!!
Disinstallate tutte le voci ''fantasma''
Ripulito con Registry Revive(poi non lo userò più)
Ora?...............2 giorni e torno con l'OC?

-
SI VEDIAMO SE SI RIPRESENTA IL PROBLEMA....poi si va di oc:D
-
OK capo!!!!!!!!!!!!xXTzunamiXx ha scritto:
SI VEDIAMO SE SI RIPRESENTA IL PROBLEMA....poi si va di oc:D
-
Sssssssssssth!!!! Per ora tutto bene.......ssssssssssth!!!!!
-
90% ABBIAMO RISOLTO......POI LA VITA LO SI SA SI DIVERTE A PRENDERCI PER IL CULLLLLLLL..........

-
xXTzunamiXx ha scritto:
90% ABBIAMO RISOLTO......POI LA VITA LO SI SA SI DIVERTE A PRENDERCI PER IL CULLLLLLLL..........
Vero!! Ma noi dobbiamo riuscire a rigirare "la frittata" e noi prendere la vita per il c... Hahahaha
A proposito , quella stringa in variabile d'ambiente è permanente!! Così potrò intervenire ancora in futuro, spettacolo!! Sento il PC superpulito!!!

A proposito 2, domani torno a OCizzare, nel pomeriggio. Non resisto alla tentazione!!!!
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi