Errore: Page_fault_in nonpaged_area
-
xXTzunamiXx ha scritto:
https://skydrive.live.com/#cid=6B5D4F9D1C8BF0A5&id=6B5D4F9D1C8BF0A5%21106Scarica e lancia come admin......poi gestione periferiche e visualizza periferiche nascoste
P.S.Ne avrai 300 di periferiche non piu collegate IMPORTANTE apri tutti i sotto menu delle periferiche E DISINSTALLA TUTTE LE ICONE SBIADITE
Ok Tzunamix, appena torno a casa procedo. Sono con iPhone in giro per compere con consorte!! Hehehe!!!
-
GS68 ha scritto:
Ok Tzunamix, appena torno a casa procedo. Sono con iPhone in giro per compere con consorte!! Hehehe!!!
-
Allora. Bios in default, poi ho scaricato Skydrive ma non ho capito come funziona:muro:!!!!!
Poi dove devo inserire la stringa nella variabile d'ambiente?
Sopra per l'utente?
Sotto per Windows?
inoltre ci sono da compilare 2 campi uno il nome valore e poi il valore. Che faccio?
-
ma se clicchi sul link che ti ho messo lo dovresti scaricare il file e un file bat cliccaci sopra e lui ti scvrive le variabili in auto e poi fai il servizio nella gestione periferiche tutto qua:muro:
-
A posto amico mio, ho trovato un'altra strada....trovato su internet. Ora vedo un sacco di iconcine grigie offuscate, le disinstallo?xXTzunamiXx ha scritto:
ma se clicchi sul link che ti ho messo lo dovresti scaricare il file e un file bat cliccaci sopra e lui ti scvrive le variabili in auto e poi fai il servizio nella gestione periferiche tutto qua:muro: -
Anche questi ATA?
-
GS68 ha scritto:
Anche questi ATA?assolutamente si
-
Ma anvche queste del monitor..e ne ho anche delle porte USB, sempre in grigio sbiadito, disinstallo tutto?xXTzunamiXx ha scritto:
assolutamente si -
si si si proprio quello ti incasina il sistema operativo e di conseguenza il bios.....alla fine riavvio e pulizia registro con ccleaner
-
xXTzunamiXx ha scritto:
si si si proprio quello ti incasina il sistema operativo e di conseguenza il biosOk disinstallo tutto e poi ci risentiamo.......ora la moglie reclamaaaaaaa.......che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee..........a dopo....al limite domani........grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!
-
GS68 ha scritto:
Ok disinstallo tutto e poi ci risentiamo.......ora la moglie reclamaaaaaaa.......che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee..........a dopo....al limite domani........grazie ancoraaaaaaaaaaaa!!!A chi o dic ?

-
OK!! tutto FATTO!!!
Disinstallate tutte le voci ''fantasma''
Ripulito con Registry Revive(poi non lo userò più)
Ora?...............2 giorni e torno con l'OC?

-
SI VEDIAMO SE SI RIPRESENTA IL PROBLEMA....poi si va di oc:D
-
OK capo!!!!!!!!!!!!xXTzunamiXx ha scritto:
SI VEDIAMO SE SI RIPRESENTA IL PROBLEMA....poi si va di oc:D
-
Sssssssssssth!!!! Per ora tutto bene.......ssssssssssth!!!!!
-
90% ABBIAMO RISOLTO......POI LA VITA LO SI SA SI DIVERTE A PRENDERCI PER IL CULLLLLLLL..........

-
xXTzunamiXx ha scritto:
90% ABBIAMO RISOLTO......POI LA VITA LO SI SA SI DIVERTE A PRENDERCI PER IL CULLLLLLLL..........
Vero!! Ma noi dobbiamo riuscire a rigirare "la frittata" e noi prendere la vita per il c... Hahahaha
A proposito , quella stringa in variabile d'ambiente è permanente!! Così potrò intervenire ancora in futuro, spettacolo!! Sento il PC superpulito!!!

A proposito 2, domani torno a OCizzare, nel pomeriggio. Non resisto alla tentazione!!!!
-
-
Ero indeciso se scrivere oppure no, poi ho deciso! Scrivo!
Finalmente un giorno senza BSOD e riavii autonomi, hahahahahaha. Anzi, mi sembra che il PC sia più reattivo(effetto Placebo?) sarà ma oggi è andato una bomba. Ho provato di tutto, internet, simulatori di volo, immagini, trasferimenti file e quant'altro.
Ma però mi chiedo, se è così "utile" disinstallare vecchi driver che "inquinano" il nostri PC ma perchè bisogna entrarci da utenti esperti con stringhe complicate? Io nonostante ho letto molto mai ho sentito parlare di questa possibilità...........ma forse per evitare potenziali "danni"? Credo proprio di sì!
Aggiornerò la situazione a breve.
-

mo fermati e non fare danni....

:n2mu:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi