oc samsung green 1.35v
-
Davvero spaziali...
-
keroro.90 ha scritto:
Davvero spaziali...Puoi dirlo forte, non pensavo fossero così "elastiche"

Fino ad ora tutti i test che ho fatto da [email protected] cl11 a [email protected] cl 11 reggono senza problemi.
Per chi avesse voglia di provarle vi assicuro che hanno dei potenziali pazzeschi.. (ora sto con 4 moduli)
-
Davvero ottime ram!
Dove le hai prese?
-
Mi Sâ che le prendo anche io
-
fedemini ha scritto:
Davvero ottime ram!Dove le hai prese?
Ottime si
in Germania!!macnavy ha scritto:
Mi Sâ che le prendo anche ioIn italia mi e stato detto da più parti che non si trovano...
Inscimmiati?!

Ecco qui:
-
Ecco bravo.
Togli due moduli, mettili nel blister e spediscili all'indirizzo che ti mando in pm

-
Opmet ha scritto:
Ecco bravo.Togli due moduli, mettili nel blister e spediscili all'indirizzo che ti mando in pm

Ok, 100euro per 2 x4gb!!!
Ahahaha
Farei una cavolata vendere queste rammine..
-
Vendere? Dove ho scritto che te le avrei pagate?

-
Tze... Il link l'ho messo sai?!

-
Belle rammine TEX...Le vorrei prendere anche io...Cmq hanno ancora da dare sai...Con 1.65V reggono tranquillamente i 2600 MHZ CAS 11-12-12-30 1T e i 2700 MHZ CAS 11-13-13-30 1T...

-
Andrix85 ha scritto:
Belle rammine TEX...Le vorrei prendere anche io...Cmq hanno ancora da dare sai...Con 1.65V reggono tranquillamente i 2600 MHZ CAS 11-12-12-30 1T e i 2700 MHZ CAS 11-13-13-30 1T...
si si

ottime davvero!!! sono arrivato a 2400 cl11 a 1.5v, siccome ho montato 4 x4gb sono un Po più ostiche.. ma comunque non toglie che si lasciano fare quasi tutto quello che vuoi

quando ho ancora un Po di tempo ne metto solo 2 x4gb e mi diverto un Po.. sono stato poco a stressarle anche perché tra turni e altro il tempo e poco.
tra 2settimane mi operano una gamba e starò a casa un mesetto.. allora si che mi divertirò!!!
-
Tex ha scritto:
si si
ottime davvero!!! sono arrivato a 2400 cl11 a 1.5v, siccome ho montato 4 x4gb sono un Po più ostiche.. ma comunque non toglie che si lasciano fare quasi tutto quello che vuoi

quando ho ancora un Po di tempo ne metto solo 2 x4gb e mi diverto un Po.. sono stato poco a stressarle anche perché tra turni e altro il tempo e poco.
tra 2settimane mi operano una gamba e starò a casa un mesetto.. allora si che mi divertirò!!!
In bocca al lupo per l'operazione allora...

Cmq quando avrai tempo puoi tentare un bel max frequency che tanto ti basta la cpu ad aria e sono bei punticini per il TEAM su HWBOT...

Io ho visto che da BPM le hanno ma non sono le green power, anche se i chip sono gli stessi...Potrei provare a prenderle li...
-
nel caso vai su caseking.de.. li ci sono

io abitando in svizzera non ho avuto problemi con dogana..
tu in italia siccome sei in europa tutto fila liscio come l'olio

molto affidabile, io ho pagato i kit 50.40euro con spedizione.
comunque presto aggiorno con risultati ecc

-
spero nulla di gravi e durante le "ferie" spero romperai i ballons a max

-
tom1 ha scritto:
spero nulla di gravi e durante le "ferie" spero romperai i ballons a max
no nulla di grave, una vena che mi fa impazzire... (safena) sto sempre in piedi al lavoro e in automatico fa male. la tolgo e stop

rompere a Max?! sono qui apposta
poi come ben sai.. per me e te è normale prassi alla mattina!!!! ahahahahaha -
Nostalgia....
@tom1 l'ultima volta che le ho viste erano in Spagna insieme al mio 2700k da5.4gigi ad aria
-
Minchia... coatte

Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi