Assemblaggio pc gaming ultra
-
poi vogliamo vederlo questo pc -
Certamente! Anche se ci vorrà un bel po

-
-
Uffa, girando per internet ho trovato questo thread (inglese): First Steps into Water Cooling (Please Help aka YOU'RE DOING IT WRONG) - Overclockers Australia Forums
In poche parole il tizio ha 2 680 dcuii e la maximus formula... Dice che siccome sono attaccate tra loro scaldano tanto, però vedendo le immagini della formula ho notato uno slot pci-e libero che è l'ultimo partendo da su. Dite che potrei riscontrare lo stesso problema? Nsomma non so piu che fare! Ditemi voi please!
Ultima cosa: per la scheda grafica meglio overcloccata o con più giga di memoria ram? Perchè ci sono due varianti della directcu ii (top: 1201 mhz/normal: 4gb)
-
le dcII non scaldano eccessivamente. Per la vga preferisco una overcloccata a più giga di vram che possono servire solo su configurazioni multimonitor e con risoluzione over 2560
-
Quindi non fa niente se sono quasi attaccate? Per quanto riguarda le ram vanno bene queste? perche non riesco a capire i modelli
G.Skill RipJawsZ Arbeitsspeicher 16GB DDR3-RAM Kit: Amazon.de: Computer & Zubehör
-
non fa niente dissipano bene lo stesso. Le ram sono ok.
-
L'ultima cosa... Quale versione di windows 7 è meglio per i videogiochi?
-
basta un home premium
-
a livello di prestazioni son tutti identici, cambiano alcune feature addizionali. prendi comunque la 64bit
-
Ok grazie
-
attendo foto -
Come monitor (dato che il samsung non lo trovo più) per le 2 gtx 680 è meglio il vg278he: ASUS - - ASUS VG278HE
o il vg248qe: ASUS - - ASUS VG248QE
credo cambi solo la dimensione ed il contrasto... Quindi è meglio un 27" o un 24"?
-
preferisco il 27

-
Ok grazie
-
Quanto sono idiota mi son dimenticato il lettore cd... Potete consigliarmene uno preferibilmente asus non bluray? Lo userò principalmente per il sistema operativo e i giochi
-
qualsiasi scegli vabbene al giorno d'oggi.
-
Andrealod96 ha scritto:
Quanto sono idiota mi son dimenticato il lettore cd... Potete consigliarmene uno preferibilmente asus non bluray? Lo userò principalmente per il sistema operativo e i giochiPer quello che serve, mettine uno qualsiasi
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk 2
-
Ok, in settimana ordinerò tutti i pezzi. Prima di ciò volevo chiedere: siccome è appena uscita la serie 700 di nvidia, è meglio uno sli di 680 o sli di 780? Ho visto dei test dove lo sli di 780 risultava un po instabile. Credo sia perchè i driver non sono ancora ottimizzati.
E poi un alimentatore da 860 watt va bene? Considerato un i5 3570k e un'asus maximus v formula
-
1)rendi singola 780 poi quando prenderai piu monitor o un monitor con una risoluzione maggiore di 1080p prendi la seconda se ne hai bisogno
2) per un ali da 860 intendi il corsair ax 860 va bene
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi