Assemblaggio pc gaming ultra
-
Siccome avevo già vosto quel dissipatore e sul sito, andando su compatibilità la maximus v formula non era citata, mi potresti dire se magari la lista è vecchia e in realtà è compatibile? Grazie.
-
si si compatibile
Però se scegli il phantaks prendi delle ram a basso profilo.
-
Che ne dite se prendo tutto sull'amazone tedesco??? Si risparmia molto e c'è tutto.
-
non cambia nulla
-
Il fatto è che su quello italiano il monitor non c'è, su quello tedesco si. Per caso sapete quanto vengono le spese di spedizione?
-
saranno sui 15 €
-
Grazie!
-
poi vogliamo vederlo questo pc -
Certamente! Anche se ci vorrà un bel po

-
-
Uffa, girando per internet ho trovato questo thread (inglese): First Steps into Water Cooling (Please Help aka YOU'RE DOING IT WRONG) - Overclockers Australia Forums
In poche parole il tizio ha 2 680 dcuii e la maximus formula... Dice che siccome sono attaccate tra loro scaldano tanto, però vedendo le immagini della formula ho notato uno slot pci-e libero che è l'ultimo partendo da su. Dite che potrei riscontrare lo stesso problema? Nsomma non so piu che fare! Ditemi voi please!
Ultima cosa: per la scheda grafica meglio overcloccata o con più giga di memoria ram? Perchè ci sono due varianti della directcu ii (top: 1201 mhz/normal: 4gb)
-
le dcII non scaldano eccessivamente. Per la vga preferisco una overcloccata a più giga di vram che possono servire solo su configurazioni multimonitor e con risoluzione over 2560
-
Quindi non fa niente se sono quasi attaccate? Per quanto riguarda le ram vanno bene queste? perche non riesco a capire i modelli
G.Skill RipJawsZ Arbeitsspeicher 16GB DDR3-RAM Kit: Amazon.de: Computer & Zubehör
-
non fa niente dissipano bene lo stesso. Le ram sono ok.
-
L'ultima cosa... Quale versione di windows 7 è meglio per i videogiochi?
-
basta un home premium
-
a livello di prestazioni son tutti identici, cambiano alcune feature addizionali. prendi comunque la 64bit
-
Ok grazie
-
attendo foto -
Come monitor (dato che il samsung non lo trovo più) per le 2 gtx 680 è meglio il vg278he: ASUS - - ASUS VG278HE
o il vg248qe: ASUS - - ASUS VG248QE
credo cambi solo la dimensione ed il contrasto... Quindi è meglio un 27" o un 24"?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi