OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70
-
eccoci qui! nuovo lavoro nato dalle idee del classified.70

piccolissima preview per ora .... tra poco avrete tutti i dettagli

[ATTACH=CONFIG]3025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3026[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3027[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3028[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3030[/ATTACH]
-
eccoci qui! nuovo lavoro nato dalle idee del classified.70

piccolissima preview per ora .... tra poco avrete tutti i dettagli

[ATTACH=CONFIG]3025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3026[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3027[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3028[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3029[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3030[/ATTACH]
-
Vale la pena seguirlo solo per il titolo del thread!

-
QUOTO
-
Seguo!
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
qualche nuova fotazza
-
hai preso la versione base ho hai preso anche qualche accessorio?
-
seguo

-
su qualche altra fotazza

-
Domani aggiorno con qualche fotina

Per gli accessori del case ho preso 2 side stander 4x120 da usare sopra e sotto e il 3x120 front.
Ho anche fatto fare 2 fori extra sul case ( li vedete forse nelle foto) per farci passare i tubi e preso un paio di holder x bay!
Ora sono in riflessione per la ram... Ma credo che prenderò le dom platinum da 2133... Solo non so se esteticamente ci stanno ad hoc....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
perfetto

-
alex2173 ha scritto:
iscrittocompleta il tuo (dei sons) maledetto

-
ecco anche due foto degli stander:)
[ATTACH=CONFIG]3035[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3036[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3037[/ATTACH]
entro sera posto anche del case in tutta la sua imponenza:asd:

-
-
ecco i primi scatti :marameo:
[ATTACH=CONFIG]3041[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3038[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3039[/ATTACH]
-
well done 
-

potresti prendere spunto da questa integrazione molto bella a mio parere
un bel dual loop
-
sto c@@@o !

ci avevo pensato si al dual ma non sono troppo convinto ... più che altro mi complica molto la "sinuosità" ( LOL ) dei tubi ... cioè, mentre con un unico percorso riesco a rendere le curve dei tubi imo molto ma molto morbide ... con due mi si spezzerebbero un po le linee ... non mi riesco a spiegare meglio

-
si però con il dual lo riempi di più
-
quello si ... ma conta che nel front , con i radiatori , lo spessore è molto più elevato .... arrivano a circa metà del pannello in plexy delle foto che hai postato
cmq mi hai dato una bella idea ... perchè non loop singolo con due vaschette ??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi