OVER-CLOCK-WORK ORANGE project by classified.70
-
hai preso la versione base ho hai preso anche qualche accessorio?
-
seguo

-
su qualche altra fotazza

-
Domani aggiorno con qualche fotina

Per gli accessori del case ho preso 2 side stander 4x120 da usare sopra e sotto e il 3x120 front.
Ho anche fatto fare 2 fori extra sul case ( li vedete forse nelle foto) per farci passare i tubi e preso un paio di holder x bay!
Ora sono in riflessione per la ram... Ma credo che prenderò le dom platinum da 2133... Solo non so se esteticamente ci stanno ad hoc....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
perfetto

-
alex2173 ha scritto:
iscrittocompleta il tuo (dei sons) maledetto

-
ecco anche due foto degli stander:)
[ATTACH=CONFIG]3035[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3036[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3037[/ATTACH]
entro sera posto anche del case in tutta la sua imponenza:asd:

-
-
ecco i primi scatti :marameo:
[ATTACH=CONFIG]3041[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3038[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]3039[/ATTACH]
-
well done 
-

potresti prendere spunto da questa integrazione molto bella a mio parere
un bel dual loop
-
sto c@@@o !

ci avevo pensato si al dual ma non sono troppo convinto ... più che altro mi complica molto la "sinuosità" ( LOL ) dei tubi ... cioè, mentre con un unico percorso riesco a rendere le curve dei tubi imo molto ma molto morbide ... con due mi si spezzerebbero un po le linee ... non mi riesco a spiegare meglio

-
si però con il dual lo riempi di più
-
quello si ... ma conta che nel front , con i radiatori , lo spessore è molto più elevato .... arrivano a circa metà del pannello in plexy delle foto che hai postato
cmq mi hai dato una bella idea ... perchè non loop singolo con due vaschette ??

-
si anche con due vaschette a singolo loop va bene mi piace, come disporrai i rad e quanti?
-
i rad saranno 4 , 2 120 a ponte sul front , un 480 sotto e un 360 sopra XD
-
io metterei il 480 sotto e un'altro 480 sopra e il 360 sempre sopra
e lascerei pulita la parte visibile
-
un 480 sotto si , ma i soldi per un altro non ce li ho

il 360 sopra e nel front ho 2 da 120 ... volevo fare una cosa carina con i due , mettendone uno sopra , vuoto in mezzo e uno sotto ...uniti con un tubo in modo da fare un ponte ...
-
uhm bo non mi convince tanto io i rad personalmente nn li metterei a vista
poi vabè i soldi comandano:)
-
vedrò in corso d'opera cmq ... grazie dello spunto

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi