Jump to content

Windows esistenzialista

penguin86

Recommended Posts

Ciao, ragazzi!

Ho bisogno di un aiuto: oggi ho installato una bella Radeon 9500Pro ke mi ha regalato Marco (eheh... bello essere il cocco del Boss! :fiufiu:) e Windows è caduto in depressione profonda.

Mi ha fatto una domanda alla quale, ahimè, non ho saputo rispondere adeguatamente.

errore.jpg

Questa domanda esprime tutte le domande dell'esistenzialismo. Chi sono? Da dove vengo? Perché sono? (o forse voleva dirmi Ma che cazz stai a fà??????)

Ho tentato di rispondere alle filosofiche domande del mio computer meglio che potevo, ma purtroppo la mia indole scarsamente filosofica non è stata sufficiente, ecco infatti che...

errore2.jpg

Vi chiedo aiuto! Se c'è un filosofo tra voi aiuti il mio pc! Soffre tremendamante!

:)

omg!! :hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical: solo metin 2 mi ha abituato nella beta a ste domande allucinanti!! cmq facciamo il punto:

che vga avevi installato prima?

windows è fresco di format o usato?

fatta pulizia driver dei precedenti?

che cata hai messo?

io mi arrendo se mi rispondi a tutto!!:boh::boh:

Ti sta rispondendo probabilmente in Cinese (non so se classico o semplificato) i cui caratteri, non essendo gestiti vengono trasformati appunto in :cheazz:

In pratica non ti sta chiedendo cosa deve fare, ma come caspita fa a visualizzare la domanda :ROTFL:

I driver sono magari corrotti è si è sovrapposto qualcosa della versione installata a qualcosa di esistente, magari incompatibile, ragion per cui meglio disinstallare e reistallare i driver

Per essere sicuri di pulire bene le tracce dei driver esistenti meglio usare un programma apposito (win non toglie proprio tutto), tipo DCProSetup

:hysterical::hysterical::hysterical: Ossignor caro,Penguin sei fantastico,ti si ribella proprio contro il pc a te! Secondo me qualche giorno Principino tornando a casa ti trova strozzato dal cavo del mouse...

Ad ogni modo credo proprio che MM abbia ragione,di solito è il cinese semplificato ;)

:hysterical::hysterical::hysterical:

omg!! :hysterical::hysterical::hysterical: :hysterical::hysterical::hysterical: solo metin 2 mi ha abituato nella beta a ste domande allucinanti!! cmq facciamo il punto:

che vga avevi installato prima?

Ati Radeon 9200se

windows è fresco di format o usato?

decisamente poco usato, ce l'ho da Dicembre ma sarà stato usato un paio d'ore al max

fatta pulizia driver dei precedenti?

Veramente no... ma lo farò, ho postato questi screenshot solo per farci due risate :ihihihih:

che cata hai messo?

Nessuno, ho solo installato i driver nuovi. Non lo posso mettere xkè non ho .net framework (ma che è??? mi sta antipatico!)

io mi arrendo se mi rispondi a tutto!!:boh::boh:

Cmq l'intento è di prendere un po' per il culo Windows, sennò postavo nella sezione apposita :ciapet:

One1ros: Hai ragione! Stupido io che non ricordavo i preziosi insegnamenti della Guida Galattica per Autostoppisti :)

c1rcu1tburn3r: Che Windows si ribella a me nessuna novità.... Però ora mi hai messo paura co 'sta storia del mouse! :aahhhh:

Ulp! Non me n'ero accorto!!!

X PIRELLA! Ecco cosa invece mi dice Linux:

pirellagay.jpg

Saluti e baci, incassa il colpo e taci :fiufiu:

ihih :D

:hysterical::hysterical::hysterical:

Pare che anche a qualcun altro sia successo quello che è successo a te

gaticogy7.jpg

:ROTFL::ROTFL:

:hysterical::hysterical::hysterical::ROTFL::ROTFL::ROTFL: