penguin86 Posted June 16, 2007 Share Posted June 16, 2007 Ciao, ragazzi! Ho bisogno di un aiuto: oggi ho installato una bella Radeon 9500Pro ke mi ha regalato Marco (eheh... bello essere il cocco del Boss! ) e Windows è caduto in depressione profonda. Mi ha fatto una domanda alla quale, ahimè, non ho saputo rispondere adeguatamente. Questa domanda esprime tutte le domande dell'esistenzialismo. Chi sono? Da dove vengo? Perché sono? (o forse voleva dirmi Ma che cazz stai a fà??????) Ho tentato di rispondere alle filosofiche domande del mio computer meglio che potevo, ma purtroppo la mia indole scarsamente filosofica non è stata sufficiente, ecco infatti che... Vi chiedo aiuto! Se c'è un filosofo tra voi aiuti il mio pc! Soffre tremendamante! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 16, 2007 Share Posted June 16, 2007 omg!! :hysterical: :hysterical::hysterical: solo metin 2 mi ha abituato nella beta a ste domande allucinanti!! cmq facciamo il punto: che vga avevi installato prima? windows è fresco di format o usato? fatta pulizia driver dei precedenti? che cata hai messo? io mi arrendo se mi rispondi a tutto!!:boh::boh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 la risposta alla domanda fondamentale è 42 (guida galattica per autostoppisti) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Ti sta rispondendo probabilmente in Cinese (non so se classico o semplificato) i cui caratteri, non essendo gestiti vengono trasformati appunto in :cheazz: In pratica non ti sta chiedendo cosa deve fare, ma come caspita fa a visualizzare la domanda :ROTFL: I driver sono magari corrotti è si è sovrapposto qualcosa della versione installata a qualcosa di esistente, magari incompatibile, ragion per cui meglio disinstallare e reistallare i driver Per essere sicuri di pulire bene le tracce dei driver esistenti meglio usare un programma apposito (win non toglie proprio tutto), tipo DCProSetup Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
c1rcu1tburn3r Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 :hysterical: Ossignor caro,Penguin sei fantastico,ti si ribella proprio contro il pc a te! Secondo me qualche giorno Principino tornando a casa ti trova strozzato dal cavo del mouse... Ad ogni modo credo proprio che MM abbia ragione,di solito è il cinese semplificato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 :hysterical: Ossignor caro,Penguin sei fantastico,ti si ribella proprio contro il pc a te! Secondo me qualche giorno Principino tornando a casa ti trova strozzato dal cavo del mouse...Ad ogni modo credo proprio che MM abbia ragione,di solito è il cinese semplificato :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 17, 2007 Author Share Posted June 17, 2007 omg!! :hysterical: :hysterical::hysterical: solo metin 2 mi ha abituato nella beta a ste domande allucinanti!! cmq facciamo il punto:che vga avevi installato prima? Ati Radeon 9200se windows è fresco di format o usato? decisamente poco usato, ce l'ho da Dicembre ma sarà stato usato un paio d'ore al max fatta pulizia driver dei precedenti? Veramente no... ma lo farò, ho postato questi screenshot solo per farci due risate :ihihihih: che cata hai messo? Nessuno, ho solo installato i driver nuovi. Non lo posso mettere xkè non ho .net framework (ma che è??? mi sta antipatico!) io mi arrendo se mi rispondi a tutto!!:boh::boh: Cmq l'intento è di prendere un po' per il culo Windows, sennò postavo nella sezione apposita One1ros: Hai ragione! Stupido io che non ricordavo i preziosi insegnamenti della Guida Galattica per Autostoppisti c1rcu1tburn3r: Che Windows si ribella a me nessuna novità.... Però ora mi hai messo paura co 'sta storia del mouse! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Mitico windows!!!!!!!!!! ????????? penguin ???? ?? ??? ??????? GAY ??? ??? ??? si... ?? ???? ?? ???? Windows ?? ??? ????? forever ??? Ciao ? ??? ????? zio ????? ?? $ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Allora potevi postare nella discussione apposita per queste problematiche http://www.xtremehardware.com/forum/f37/i_messaggi_del_vostro_pc-3439/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted June 17, 2007 Share Posted June 17, 2007 Hai ragione! Stupido io che non ricordavo i preziosi insegnamenti della Guida Galattica per Autostoppisti e poi, prima cosa...niente panico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 17, 2007 Author Share Posted June 17, 2007 Allora potevi postare nella discussione apposita per queste problematiche http://www.xtremehardware.com/forum/f37/i_messaggi_del_vostro_pc-3439/ Ulp! Non me n'ero accorto!!! X PIRELLA! Ecco cosa invece mi dice Linux: Saluti e baci, incassa il colpo e taci ihih Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Pirella gay... buona questa!!! penguin sei uno spiritosone PS: tanto anche linux ti si rivolterà contro... ormai il virus "pirella" ti è entrato anche in openoffice... pian piano ti sputtana pure il kernel... e poi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Pare che anche a qualcun altro sia successo quello che è successo a te :ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 bellissima MM :hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
penguin86 Posted June 18, 2007 Author Share Posted June 18, 2007 Pare che anche a qualcun altro sia successo quello che è successo a te :ROTFL::ROTFL: AHAHAHAHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hysterical::hysterical::hysterical: Mi so sganasciato dalle risate!!!!! Che spettacolo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 strepitosoooooooooo!! mauro show!! che spettacolo quel gatto!!:hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 cerca su google:hysterical::hysterical::hysterical::hysterical::hysterical: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 Ulp! Non me n'ero accorto!!! X PIRELLA! Ecco cosa invece mi dice Linux: Saluti e baci, incassa il colpo e taci ihih :hysterical: Pare che anche a qualcun altro sia successo quello che è successo a te :ROTFL::ROTFL: :hysterical::ROTFL::ROTFL::ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted June 18, 2007 Share Posted June 18, 2007 :ROTFL: ma come fai MM a inventarti tutte queste ca**ate???? Un mito! Ma comincio a sospettare che tu lo faccia come lavoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts