DUBBIO SU ACQUISTO..hd 7970 o 7950 sapphire vapor-x
-
ragazzi la vapor-x 7950 oc con boost è una figata!!:clapclap:
oggi ho fatto due test veloci senza stare a trovare voltaggio minimo ecc..l ho messa sul ghz e bò

fatto con cpu a 4.4ghz..questa scheda resta fredda..è ancora ad aria..
ha il pcb della 7970 e l alimentazione 8 pin x2(al posto del classico 6+8 pin)..
avevo qualche remora nel non aver preso la 7970 ma ora sono felice della mia scelta!!consigliata:leggi:
-
niente maleee
che ne dici di spremerla un po' e postare e fare qualche bench per hwbot?

-
sara fatto leo!!appena ho un attimo provvedo

sono curioso...
-
vediamo se arriva a 1100mhz..
l unico neo è la cpu 3770k..sopra i 4.5ghz scalda una cifra:muro:
ecco i 1100mhz
http://www.3dmark.com/3dm11/5719637
senza sforzo ne artefatti..temperatura di picco 44°c
ora pero non mi fa salire di piu afterbunner..
1150mhz
http://www.3dmark.com/3dm11/5719931
1180 mhz
http://www.3dmark.com/3dm11/5720099
ho provato a 1200mhz ma cominciava ad esserci qualche artefatto ed ho chiuso immediatamente..
direi che posso ritenermi soddisfatto per ora..accipicchias se sale:D
magari limando il voltaggio riesco a far sparire gli artefatti a 1200 mhz..vedremo piu in la..
1192mhz e 1450mhz mem..se avessi tra le mani un bel sandy bridge:perfido:
-
ben bene tira la piccola.
-
@ombra75 mi potresti fare una prova? metti power limit a 20+ con 1125mhz e vedi se ti va il 3dmark
-
amd fan ha scritto:
@ombra75 mi potresti fare una prova? metti power limit a 20+ con 1125mhz e vedi se ti va il 3dmarkfatta la prova..non và..devo salire per forza di vcore..
di solito il power limit non lo tocco..lo lascio a zero e salgo solo di vcore..
-
ombra75 ha scritto:
fatta la prova..non và..devo salire per forza di vcore..di solito il power limit non lo tocco..lo lascio a zero e salgo solo di vcore..
capito allora è come pensavo io sopra i 1100 fanno fatica la maggior parte
che voltaggio hai usato
cmq il power limit ti fa fare molti più punti al 3dmark
-
per i 1100mhz 1076mv..per i 1125mhz 1100mv ..
devo ancora capire come impostarla..ero abituato alle vecchie schede(gtx 580)
-
si però senza power limit fai lo stesso punteggio come sono io a 1000
io ho provato anche 1200mv per i 1125mhz con power limit a 20 e nn va porca paletta
-
fatto due prove,prima mi sa che ti ho frainteso..nel senso,ho messo +20 e portato la frequenza a 1125 mhz senza toccare vcore..grazie al cavolo che saltava..
ho fatto un paio di test dopo quello che hai scritto sul post sopra..
test fatto col power limit a +20 a 1167 mhz(ora provo a salire)
a me i risultati sembrano il linea con quelli che ho gia postato anche con +20..come fai a fare lo stesso punteggio a 1000 mhz?
se hai qualche dritta,è ben accetta!!
-
altro screen..1200 mhz power limit +20
sempre li siamo a punteggio..
-
ombra75 ha scritto:
altro screen..1200 mhz power limit +20sempre li siamo a punteggio..
ma per cavolo la mia nn li prende sti clock poi mi da problemi anche a 950mhz con medal of honor
che driver usi?
mi posti un screen di gpuz?
-
-
io ho come la tua ho aperto una discussione in schede video vedi se mi puoi dare una mano forse sarà che io ho i beta 13.2 inoltre gpuz me la riconosce con 2048 shader
-
-
Bella fra!!!
-
-
Ragazzi chi mi spiega cos'è sto asic? la mia ne ha 77% ma non capisco a che serve xD
-
Fab ha scritto:
Ragazzi chi mi spiega cos'è sto asic? la mia ne ha 77% ma non capisco a che serve xDte lo dice direttamente il test se hai basso asic consumi di piu chiede piu voltaggio e si overclocca meno ad aria
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi