DUBBIO SU ACQUISTO..hd 7970 o 7950 sapphire vapor-x
-
sara fatto leo!!appena ho un attimo provvedo

sono curioso...
-
vediamo se arriva a 1100mhz..
l unico neo è la cpu 3770k..sopra i 4.5ghz scalda una cifra:muro:
ecco i 1100mhz
http://www.3dmark.com/3dm11/5719637
senza sforzo ne artefatti..temperatura di picco 44°c
ora pero non mi fa salire di piu afterbunner..
1150mhz
http://www.3dmark.com/3dm11/5719931
1180 mhz
http://www.3dmark.com/3dm11/5720099
ho provato a 1200mhz ma cominciava ad esserci qualche artefatto ed ho chiuso immediatamente..
direi che posso ritenermi soddisfatto per ora..accipicchias se sale:D
magari limando il voltaggio riesco a far sparire gli artefatti a 1200 mhz..vedremo piu in la..
1192mhz e 1450mhz mem..se avessi tra le mani un bel sandy bridge:perfido:
-
ben bene tira la piccola.
-
@ombra75 mi potresti fare una prova? metti power limit a 20+ con 1125mhz e vedi se ti va il 3dmark
-
amd fan ha scritto:
@ombra75 mi potresti fare una prova? metti power limit a 20+ con 1125mhz e vedi se ti va il 3dmarkfatta la prova..non và..devo salire per forza di vcore..
di solito il power limit non lo tocco..lo lascio a zero e salgo solo di vcore..
-
ombra75 ha scritto:
fatta la prova..non và..devo salire per forza di vcore..di solito il power limit non lo tocco..lo lascio a zero e salgo solo di vcore..
capito allora è come pensavo io sopra i 1100 fanno fatica la maggior parte
che voltaggio hai usato
cmq il power limit ti fa fare molti più punti al 3dmark
-
per i 1100mhz 1076mv..per i 1125mhz 1100mv ..
devo ancora capire come impostarla..ero abituato alle vecchie schede(gtx 580)
-
si però senza power limit fai lo stesso punteggio come sono io a 1000
io ho provato anche 1200mv per i 1125mhz con power limit a 20 e nn va porca paletta
-
fatto due prove,prima mi sa che ti ho frainteso..nel senso,ho messo +20 e portato la frequenza a 1125 mhz senza toccare vcore..grazie al cavolo che saltava..
ho fatto un paio di test dopo quello che hai scritto sul post sopra..
test fatto col power limit a +20 a 1167 mhz(ora provo a salire)
a me i risultati sembrano il linea con quelli che ho gia postato anche con +20..come fai a fare lo stesso punteggio a 1000 mhz?
se hai qualche dritta,è ben accetta!!
-
altro screen..1200 mhz power limit +20
sempre li siamo a punteggio..
-
ombra75 ha scritto:
altro screen..1200 mhz power limit +20sempre li siamo a punteggio..
ma per cavolo la mia nn li prende sti clock poi mi da problemi anche a 950mhz con medal of honor
che driver usi?
mi posti un screen di gpuz?
-
-
io ho come la tua ho aperto una discussione in schede video vedi se mi puoi dare una mano forse sarà che io ho i beta 13.2 inoltre gpuz me la riconosce con 2048 shader
-
-
Bella fra!!!
-
-
Ragazzi chi mi spiega cos'è sto asic? la mia ne ha 77% ma non capisco a che serve xD
-
Fab ha scritto:
Ragazzi chi mi spiega cos'è sto asic? la mia ne ha 77% ma non capisco a che serve xDte lo dice direttamente il test se hai basso asic consumi di piu chiede piu voltaggio e si overclocca meno ad aria
-
oggi ho passato un po di tempo a fare test e a provare driver beta..
ho scoperto che questa gpu mi chiede pochi mv..lo messa sotto stress con engine eaven 3.0 con tutto al massimo ..
a 1171 mhz mi chiedeva 1125 mv..
ho provato svariati driver..i meglio che ho trovato come resa sono i 13.2 beta MOD 7900..con frequenze minoriil risultato è aumentato di brutto..
ora vorrei provare a salire un po con questi driver..ma ho il sospetto che la gpu mi murera prima visto che lavora di piu..
-
ombra75 ha scritto:
oggi ho passato un po di tempo a fare test e a provare driver beta..ho scoperto che questa gpu mi chiede pochi mv..lo messa sotto stress con engine eaven 3.0 con tutto al massimo ..
a 1171 mhz mi chiedeva 1125 mv..
ho provato svariati driver..i meglio che ho trovato come resa sono i 13.2 beta MOD 7900..con frequenze minoriil risultato è aumentato di brutto..
ora vorrei provare a salire un po con questi driver..ma ho il sospetto che la gpu mi murera prima visto che lavora di piu..
beato te che hai 86 di asic

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi