Jump to content

[News] Sony crede fortemente nella Playstation 3


Smith

Recommended Posts

Sony è stata insolitamente calma di fronte alle critiche ricevute sulla PS3. Avvantaggiandosi del nuovo blog creato dall'azienda, Jack Tretton ha giustificato le mosse strategiche di Sony, facendo capire che non ci saranno cambiamenti significativi molto presto.

 

Il prezzo della console (599 euro) rimane un problema per i videogiocatori, ma Tretton crede che sia stata una giusta decisione quella di inserire hardware di fascia alta all'interno del sistema: "Potevamo produrre facilmente una PlayStation 2.5 con un prezzo leggermente superiore rispetto al modello precedente, e avere profitti e innovazioni marginali per gli anni a venire ma non è quello che abbiamo fatto. Bisogna scommettere e fare un investimento importante oggi che ripagherà in futuro".

 

L'hardware potente, afferma Tretton, sarebbe la chiave per i contenuti che aiuteranno Sony a differenziarsi dai suoi avversari: "Per spingere in avanti l'attuale limite dei giochi bisogna rischiare. Penso che tutti i produttori di hardware facciano lo stesso in qualche modo".

 

Fonte: Homepage - THG Italia

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...