[Overclock - AMD] Classifica superpi 1mb
-
os: win xp sp2 non ottimizzato, ma installato da poco, quindi dovrebbe essere abbastanza pulito...
non so se superpi è molto influenzato dalla capienza della ram, sicuramente è influenzato dalla qualità della ram...
p.s. non riesco a vedere il tuo screen...

-
ora nn po ceh devo andare...come torno lo carico con la galleria del forum....
ciau
-
Scusate e' il mio primo contest....
Profet73-Athlon64x2 3800@2800-1024ddr400 v-data-main foxconn6100k8ma-rs:muro:
-
Raga potrei farlo anche io questo test con il mio amd??
-
ehi raga avete beccato un 3d di un anno fa!
-
Infatti con il mio pc non posso competere nei contest di oggi:2funny:
Cmq sarebbe bello riaprirlo questo 3d

-
Profet73 ha scritto:
Scusate e' il mio primo contest....Profet73-Athlon64x2 3800@2800-1024ddr400 v-data-main foxconn6100k8ma-rs:muro:
sorry dovresti rifare il superpi e fare lo screen alla fine dell'ultimo loop ....
3d riaperto !
-
Raga l'ho fatto anchio e a quanto pare sono passato in prima posizione :clapclap:
Knot_man: Asus m2n sli-deluxe-AMD 6000+ 3.3 ghz 220x15-4gb Corsair 4-4-4-15
-
:clapclap:Complimenti knot......gran macchina,mi immagino cod4 come girera' da paura!
Cmq posto il mio risultato riveduto e corretto(calcolando che e' solamente un 3800):armati48:ho limato un altro mezzo secondo ma piu' di cosi' non va:cheazz:
-
Appena posso, ci provo pure io!!!
-
Profet73 ha scritto:
:clapclap:Complimenti knot......gran macchina,mi immagino cod4 come girera' da paura!Cmq posto il mio risultato riveduto e corretto(calcolando che e' solamente un 3800):armati48:ho limato un altro mezzo secondo ma piu' di cosi' non va:cheazz:
non solo cod4 ma canche crysis e crysis warhead
la 260 gtx rulla 
-
ehi raga qesto contest è per cpu 939 + ddr....quindi sorri ma non posso add i vostri score....
-
mikisx ha scritto:
ehi raga qesto contest è per cpu 939 + ddr....quindi sorri ma non posso add i vostri score....ah ok
dove posso postare qualche risultato? -
Non ho capito bene........la mia cpu e' 939....e le ram ddr400.....!:cheazz:
-
lo so , parlavo di knot....
-
anke se all'inizio ce scritto solo ddr, altri utenti con ddr2 hanno messo i loro score, cos' metto pure i miei:D
questo è il mio da ottimizzare un bel pò senza trucchi vari x aumentare il tempo!
-
ultimi risultati della serata
sono arrivato anche a 3750 ma nn ho salvato lo screen sarà x la prossima!

un buon tempo senza toccare i timing ma le ram stavano andando a razzo e nn volevo toccarle:uglystupid2:
-
ciao Palli,
purtroppo non possiamo mettere il tuo score in prima pagina perchè la tua è una piattaforma AM2 con DDR2 e non Socket 939 con DDR come richiesto..
ciao
Cmq bello score non c'è che dire... la tua mobo però aspetta un bel dual core o tricore della nuova serie amd phenom 2
-
megthebest ha scritto:
ciao Palli,purtroppo non possiamo mettere il tuo score in prima pagina perchè la tua è una piattaforma AM2 con DDR2 e non Socket 939 con DDR come richiesto..
ciao
Cmq bello score non c'è che dire... la tua mobo però aspetta un bel dual core o tricore della nuova serie amd phenom 2
lo sò lo sò infatti lo avevo detto anche sul mio primo post:asd:
cmq grazie x il complimento,
magari, ma nn ce piena compatibilità pultroppo, intanto devo ancora ottimizzare questo procio e metterlo sotto phase e liquidare tutto.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi