[Overclock - AMD] Classifica superpi 1mb
-
mikisx ha scritto:
questo gia' lo sapevo,pero' un utente su un altro forum mi aveva detto proprio questo,ovvero all' aumentare delle temp aumenta la richiesta di volt.Io nn sn una cima in fisica...
cmq...
che ram monti sul pc della mamma XD?
512mb di vdata -5b
niente di che...
-
appena tornato dal mare ho trovato questo topic....

spettacolo! i poveri AMD erano stai lasciati da parte.... ho fatto qualche prova e ecco il risultato!
27,765 s.... 2° posto:ROTFL:
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/index.php?n=43
|| derapage|| Opty170 @ 3076Mhz || Gskill pc4400 LE @ 308Mhz 2.5-3-3-8 || 27,765 s ||
si può fare di meglio... anche perchè ho l'SO bello peso...
poi mi devo mettere a fare 2 prove in asincrono perchè così più su è difficile andare, solo che con le ram non ci capisco nulla:fiufiu:

-
-
...sezione errata ....
sorry

-
edita....questo è un database amd...
ciao
Michele
-
sarebbe interessante vedere LucaGiordan quanto fa col superpi mod...
così vedo quanto sono distante!!!
è possibile??? 
-
in effetti....potresti anche essere davanti a lui....
cmq come fai a darmi quasi 1s ?
che os usi ?...ho la cpu +cloccata ,le ram simile e il doppio di chace....
ma il superpippo risente molto della quantita' di ram?
-
os: win xp sp2 non ottimizzato, ma installato da poco, quindi dovrebbe essere abbastanza pulito...
non so se superpi è molto influenzato dalla capienza della ram, sicuramente è influenzato dalla qualità della ram...
p.s. non riesco a vedere il tuo screen...

-
ora nn po ceh devo andare...come torno lo carico con la galleria del forum....
ciau
-
Scusate e' il mio primo contest....
Profet73-Athlon64x2 3800@2800-1024ddr400 v-data-main foxconn6100k8ma-rs:muro:
-
Raga potrei farlo anche io questo test con il mio amd??
-
ehi raga avete beccato un 3d di un anno fa!
-
Infatti con il mio pc non posso competere nei contest di oggi:2funny:
Cmq sarebbe bello riaprirlo questo 3d

-
Profet73 ha scritto:
Scusate e' il mio primo contest....Profet73-Athlon64x2 3800@2800-1024ddr400 v-data-main foxconn6100k8ma-rs:muro:
sorry dovresti rifare il superpi e fare lo screen alla fine dell'ultimo loop ....
3d riaperto !
-
Raga l'ho fatto anchio e a quanto pare sono passato in prima posizione :clapclap:
Knot_man: Asus m2n sli-deluxe-AMD 6000+ 3.3 ghz 220x15-4gb Corsair 4-4-4-15
-
:clapclap:Complimenti knot......gran macchina,mi immagino cod4 come girera' da paura!
Cmq posto il mio risultato riveduto e corretto(calcolando che e' solamente un 3800):armati48:ho limato un altro mezzo secondo ma piu' di cosi' non va:cheazz:
-
Appena posso, ci provo pure io!!!
-
Profet73 ha scritto:
:clapclap:Complimenti knot......gran macchina,mi immagino cod4 come girera' da paura!Cmq posto il mio risultato riveduto e corretto(calcolando che e' solamente un 3800):armati48:ho limato un altro mezzo secondo ma piu' di cosi' non va:cheazz:
non solo cod4 ma canche crysis e crysis warhead
la 260 gtx rulla 
-
ehi raga qesto contest è per cpu 939 + ddr....quindi sorri ma non posso add i vostri score....
-
mikisx ha scritto:
ehi raga qesto contest è per cpu 939 + ddr....quindi sorri ma non posso add i vostri score....ah ok
dove posso postare qualche risultato?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi