[Overclock - AMD] Classifica superpi 1mb
-
|Lupo|3000+ venice @2645,8MHz@1,488volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 240,5MHz 2,5-3-2-8-1T
:ihihihih: non so perchè mi ha impostato quella vcore... :boh: comunque ti ho risuperato

-
grande lupo! ottimo score!!!! dai che ci sei quasi ai 31s!!! forza forza!!!
Marco
ps. quando metti l'immagine..metti l'indirizzo "consigliato" nella galleria ok? almeno le pagine sono più leggere.

-
comunque ti ho risuperato
è una sfida??
spe che smanetto un po di + con l' os
-
principino1984 ha scritto:
grande lupo! ottimo score!!!! dai che ci sei quasi ai 31s!!! forza forza!!!Marco
ps. quando metti l'immagine..metti l'indirizzo "consigliato" nella galleria ok? almeno le pagine sono più leggere.

ops, scusa, non avevo visto i diversi indirizzi... :boh: per i 31s ... ci lavorerò... ma devo ammettere che l'ultima config non era molto stabile... :hypo:
-
uff lupo! mi hai superato !
cmq credo che per un mesetto mi starai davanti....
giusto il tempo che torno dalle vacanze, metto su il liquido(per ora mi secco) e delle belle pc4400!
aggiorno il 1°post...
ciau
MIchele
-
da venerdì parteciperò anch'io di straforo con il pc di mamma

winch 3200+ su asrock..vediamo cosa riesco a fare con quel bimbo! (teoricamente prende i 3 gigi... praticamente è a default...
)Marco
-
3gigi!?
complimenti,purtroppo io con sto caldo nn riesco a farlo salire d+(dissi box),booto al max a 2.8 e mi da errore al superpi...
cmq da quello che ho capito ,all' aumentare della temperatura aumenta la richiesta di volt...vero?
-
mikisx ha scritto:
3gigi!?complimenti,purtroppo io con sto caldo nn riesco a farlo salire d+(dissi box),booto al max a 2.8 e mi da errore al superpi...
cmq da quello che ho capito ,all' aumentare della temperatura aumenta la richiesta di volt...vero?
non propriamente... i volt servono per alzare la frequenza di lavoro.. poi la temperatura è proporzionale al voltaggio
Marco
-
questo gia' lo sapevo,pero' un utente su un altro forum mi aveva detto proprio questo,ovvero all' aumentare delle temp aumenta la richiesta di volt.
Io nn sn una cima in fisica...
cmq...
che ram monti sul pc della mamma XD?
-
-
mikisx ha scritto:
questo gia' lo sapevo,pero' un utente su un altro forum mi aveva detto proprio questo,ovvero all' aumentare delle temp aumenta la richiesta di volt.Io nn sn una cima in fisica...
cmq...
che ram monti sul pc della mamma XD?
512mb di vdata -5b
niente di che...
-
appena tornato dal mare ho trovato questo topic....

spettacolo! i poveri AMD erano stai lasciati da parte.... ho fatto qualche prova e ecco il risultato!
27,765 s.... 2° posto:ROTFL:
http://www.xtremehardware.com/forum/photoplog/index.php?n=43
|| derapage|| Opty170 @ 3076Mhz || Gskill pc4400 LE @ 308Mhz 2.5-3-3-8 || 27,765 s ||
si può fare di meglio... anche perchè ho l'SO bello peso...
poi mi devo mettere a fare 2 prove in asincrono perchè così più su è difficile andare, solo che con le ram non ci capisco nulla:fiufiu:

-
-
...sezione errata ....
sorry

-
edita....questo è un database amd...
ciao
Michele
-
sarebbe interessante vedere LucaGiordan quanto fa col superpi mod...
così vedo quanto sono distante!!!
è possibile??? 
-
in effetti....potresti anche essere davanti a lui....
cmq come fai a darmi quasi 1s ?
che os usi ?...ho la cpu +cloccata ,le ram simile e il doppio di chace....
ma il superpippo risente molto della quantita' di ram?
-
os: win xp sp2 non ottimizzato, ma installato da poco, quindi dovrebbe essere abbastanza pulito...
non so se superpi è molto influenzato dalla capienza della ram, sicuramente è influenzato dalla qualità della ram...
p.s. non riesco a vedere il tuo screen...

-
ora nn po ceh devo andare...come torno lo carico con la galleria del forum....
ciau
-
Scusate e' il mio primo contest....
Profet73-Athlon64x2 3800@2800-1024ddr400 v-data-main foxconn6100k8ma-rs:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi