[Overclock - AMD] Classifica superpi 1mb
-
Discussione in rilievo... per le immagini uppate qui:
Michele mettilo anche in prima pagina questo indirizzo ok?
Buon oc!

ciauz
Marco
-
marco ma tu niente 939 ?
-
|Lupo|3000+ venice @2528,5MHz@1,52volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 229,9MHz 3-3-2-8-1T
-
ciau!
ancora in piedi anche te!?
lol a benckare alle 4.30 del mattino...ormai nn dormo,come si fanno le 8 mi vado a prendere na bella granita mandorla e pistakkio con relativa doppia brioche...-
cmq metti lo screen anche nella gallery(link in 1° pagina)
-
proprio li l'ho messo...

-
pero' quei 33s nn me gustano abbiamo config simile come frequenza(la mia cpu rulla di + le tue ram hanno frequenze un po + basse e latenze + basse)...
poi vedo che tu hai antivir e msn che rullano anche...chiudi tutti i prog in back e vedi quanto fa!
-
sempre 33... io mi ricordo che una volta avevo fatto 32, ma non mi ricordo se era perchè avevo aumentato l'fsb o perchè avevo un so migliorato...
-
magari sono quelle 3-4-4-9 che mi fanno stare cosi' alto...
raga qualcuno a mb 939 da 300mhz fsb?
-
mikisx ha scritto:
magari sono quelle 3-4-4-9 che mi fanno stare cosi' alto...raga qualcuno a mb 939 da 300mhz fsb?
hai il command rate a 2T!!!!!! ma sei pazzo?!? così perdi tantissimo!!! metti a 1T e vedrai che migliori!!!

-
sono un idiota!!!!!
vado subito!
-
sceso a 33s!
-
|Lupo|3000+ venice @2628MHz@1,52volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 238,9MHz 3-3-2-8-1T
:birra::birra::birra: e il mio piccolino è li a giocarsela...

-
ma ora ho capt!
tu vai di fsb maggiore...certo che 6 davanti a me....
io ho sta cacca di mobo
-
uff!!! per adesso, a 31s non ci arrivo...

-
Lupo ha scritto:
uff!!! per adesso, a 31s non ci arrivo...
lupo usa superpi 1.5mod... con i centesimi di secondo..almeno si capisce meglio se sei vicino ai 31 o no.
Marco
-
ah ecco... volevo giusto chiedervi come si facesse ad avere i decimi...
più tardi faccio un po' di prove... 
-
|Lupo|3000+ venice @2645,8MHz@1,52volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 240,5MHz 3-3-2-8-1T
questo è il max che riesco a fare...
-
ah ah !!!
ti ho superato!!
ho ottimizzato l' os con una comoda guida online e ho superato i 240di fsb con la mb dandogli di v...
ma nn capisco una cosa...
con un [email protected] e balistix ddr500 3-4-4-8 e a8r32-mvp deluxe...chiudevo il superpi in 31s senza ottimizzazioni!....
xkè? ora che le ram sn + veloci delle balistix e l' os è ottimizzato vado + lento?
sara' colpa della mobo?
-
|Lupo|3000+ venice @2645,8MHz@1,488volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 240,5MHz 2,5-3-2-8-1T
:ihihihih: non so perchè mi ha impostato quella vcore... :boh: comunque ti ho risuperato

-
grande lupo! ottimo score!!!! dai che ci sei quasi ai 31s!!! forza forza!!!
Marco
ps. quando metti l'immagine..metti l'indirizzo "consigliato" nella galleria ok? almeno le pagine sono più leggere.

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi