[Overclock - AMD] Classifica superpi 1mb
-
io direi va bene...pero' consiglierei di aspettare che si riempia un po il 3d
-
Discussione in rilievo... per le immagini uppate qui:
Michele mettilo anche in prima pagina questo indirizzo ok?
Buon oc!

ciauz
Marco
-
marco ma tu niente 939 ?
-
|Lupo|3000+ venice @2528,5MHz@1,52volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 229,9MHz 3-3-2-8-1T
-
ciau!
ancora in piedi anche te!?
lol a benckare alle 4.30 del mattino...ormai nn dormo,come si fanno le 8 mi vado a prendere na bella granita mandorla e pistakkio con relativa doppia brioche...-
cmq metti lo screen anche nella gallery(link in 1° pagina)
-
proprio li l'ho messo...

-
pero' quei 33s nn me gustano abbiamo config simile come frequenza(la mia cpu rulla di + le tue ram hanno frequenze un po + basse e latenze + basse)...
poi vedo che tu hai antivir e msn che rullano anche...chiudi tutti i prog in back e vedi quanto fa!
-
sempre 33... io mi ricordo che una volta avevo fatto 32, ma non mi ricordo se era perchè avevo aumentato l'fsb o perchè avevo un so migliorato...
-
magari sono quelle 3-4-4-9 che mi fanno stare cosi' alto...
raga qualcuno a mb 939 da 300mhz fsb?
-
mikisx ha scritto:
magari sono quelle 3-4-4-9 che mi fanno stare cosi' alto...raga qualcuno a mb 939 da 300mhz fsb?
hai il command rate a 2T!!!!!! ma sei pazzo?!? così perdi tantissimo!!! metti a 1T e vedrai che migliori!!!

-
sono un idiota!!!!!
vado subito!
-
sceso a 33s!
-
|Lupo|3000+ venice @2628MHz@1,52volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 238,9MHz 3-3-2-8-1T
:birra::birra::birra: e il mio piccolino è li a giocarsela...

-
ma ora ho capt!
tu vai di fsb maggiore...certo che 6 davanti a me....
io ho sta cacca di mobo
-
uff!!! per adesso, a 31s non ci arrivo...

-
Lupo ha scritto:
uff!!! per adesso, a 31s non ci arrivo...
lupo usa superpi 1.5mod... con i centesimi di secondo..almeno si capisce meglio se sei vicino ai 31 o no.
Marco
-
ah ecco... volevo giusto chiedervi come si facesse ad avere i decimi...
più tardi faccio un po' di prove... 
-
|Lupo|3000+ venice @2645,8MHz@1,52volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 240,5MHz 3-3-2-8-1T
questo è il max che riesco a fare...
-
ah ah !!!
ti ho superato!!
ho ottimizzato l' os con una comoda guida online e ho superato i 240di fsb con la mb dandogli di v...
ma nn capisco una cosa...
con un [email protected] e balistix ddr500 3-4-4-8 e a8r32-mvp deluxe...chiudevo il superpi in 31s senza ottimizzazioni!....
xkè? ora che le ram sn + veloci delle balistix e l' os è ottimizzato vado + lento?
sara' colpa della mobo?
-
|Lupo|3000+ venice @2645,8MHz@1,488volt|2x1024 team group xtreem cronus@ 240,5MHz 2,5-3-2-8-1T
:ihihihih: non so perchè mi ha impostato quella vcore... :boh: comunque ti ho risuperato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi