Nuovo pc o cura per questo ?
-
Se si guasta la vga hai il processore..
Certo può bastare.
Però in maniera rispettosa e onesta ti dico che la configurazione che hai scelto a me non piace per nulla.
Perdobami
-
Tex ha scritto:
Se si guasta la vga hai il processore..Certo può bastare.
Però in maniera rispettosa e onesta ti dico che la configurazione che hai scelto a me non piace per nulla.
Perdobami
cosa cambieresti mantenendo la vga separata............
-
Una ventola compresa c'è sicuramente! Comunque puoi anche fare come dice TEX, hai più potenza video rispetto alla singola 7770.
Il prezzo dovrebbe essere più o meno lo stesso ! Come preferisci

Comunque l'HDD da 500 GB per me non è il massimo! un Caviar Blue da 1 TB sta a 60 €
-
Ora ti posto qualcosa per 600euro, nn sapevo il budget.. Mi muovevo vedendo i post precedente
-
Tex, Hai trovato qualche review di un cross hybrid con A10 5800k + scheda 7xxx? è da mezzora che cerco nemmeno uno ne ho trovato XD
-
se non erro non si può fare
le 7700 sono troppo potenti per farci un hybrid crossfire
credo la più potente vga che ci si può mettere è una 6670
ma sinceramente queste soluzioni lasciano il tempo che trovano. A quel punto tanto vale prendere una discreta di fascia medio bassa
-
aspè.. guarda qui e sbava.. questo è il meglio.
con VGA AMD
CON VGA NVIDIA
-
abbiamo sforato i 600, non si puo'..........gia' a 600 e' il max che posso, mi devo porre dei limiti se no son guai............
quindi secondo voi e' meglio avere processore e scheda insieme............
-
Tex ha scritto:
aspè.. guarda qui e sbava.. questo è il meglio.con VGA AMD
CON VGA NVIDIA
ma sono entrambi su base intel............
-
Esatto
-
Ahaha ! Decisamente meglio
ma mancano le ram.. e sono altri 40 euri 
-
nooooooooooo. ........mi volete morto ??!!! :clapclap:
-
al momento ho un po' di confusione in testa.....
mi spiegate ancora le differenze su queste due schede ?
[h=1]VGA XFX FX-775A-ZNF4 Ati AMD Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB VGA DVI HDMI[/h]
[h=1]VGA XFX Ati Amd Radeon HD 7770 DoubleD Core 1000MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI MiniDP[/h]
-
Sono due modelli differenti, 7750 è più scarsa della 7770 ! Core : xxx MHz è la velocità di clock della gpu , Memory GDDR5 è il tipo di memoria e xxx MHz è il clock della memoria!
Però in questo caso la velocità di clock conta quindi la 7770 va di più (non solo per la velocità di clock)
-
Grazie a tutti, per oggi mi fermo qui......................

-
ahahha sto thread è pieno !!!! comunque prego

-
Fab ha scritto:
Non male, buona configurazione. Il case lo ho anche io e ha 4 slot per ventole da 120mm (una compresa)Ti consiglierei di aggiungercene 2

Se puoi inoltre metti una 7770 che va di più, per il resto sei ok!
Se metti un SSD sfori il budget?
e che ventola supplementare mi consigli/ate ??!!........:cheazz:
-
Io ho le artic cooling F12 costano 6.50€, le ho prese per quello e mi ci trovo bene

-
Fab ha scritto:
Io ho le artic cooling F12 costano 6.50€, le ho prese per quello e mi ci trovo bene
io stavo pensando di chiedere un preventivo su e-kay, e quindi prendere tutto il materiale li, pare abbia buoni prezzi, intendi questa ?
[h=1]Ventola Arctic Cooling F12 PWM 120mm[/h]
-
Si lei

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi