Nuovo pc o cura per questo ?
-
Bello
ma tex puoi farlo con la serie 7000? io pensavo solo 6000. -
Con fm2 se pò...
Fm1 serie 6xxx
-
@ Tex : ma quello ha la scheda video integrata vero ? preferivo di no
@ Fab : ma scaldano cosi' tanto che devi mettere 3 ventole ?
con SSD credo di sforare, a 600 euro ho gia' alzato il mio budget, e' il massimo, e con quei pezzi sono a 550
-
allora niente ssd ! cmq non sono indiapensabili però non guastano

-
Il processore ha la.scheda video integrata, si chiama Apu..
Ti permette di avere come 2 schede video che vanno assieme un crossfire ibrido
Quindi maggiore Potenza grafica confronto la singola h7770.
Spero essermi spiegato
-
@ Fab : nel case una ventola compresa dovrebbe esserci..........le ulteriori si possono aggiungere in un secondo momento vero ?
@ Tex : si, pero' preferivo i pezzi separati, si sa mai, si dovesse guastare qualcosa........
Vedo che siete molto disponibili e io non sono una "cima", quindi ne approfitto.........
Hard Disck a 500gb puo' bastare ?
Per montare le 6 USB che mi servono serve qualche altro componente ?
-
Se si guasta la vga hai il processore..
Certo può bastare.
Però in maniera rispettosa e onesta ti dico che la configurazione che hai scelto a me non piace per nulla.
Perdobami
-
Tex ha scritto:
Se si guasta la vga hai il processore..Certo può bastare.
Però in maniera rispettosa e onesta ti dico che la configurazione che hai scelto a me non piace per nulla.
Perdobami
cosa cambieresti mantenendo la vga separata............
-
Una ventola compresa c'è sicuramente! Comunque puoi anche fare come dice TEX, hai più potenza video rispetto alla singola 7770.
Il prezzo dovrebbe essere più o meno lo stesso ! Come preferisci

Comunque l'HDD da 500 GB per me non è il massimo! un Caviar Blue da 1 TB sta a 60 €
-
Ora ti posto qualcosa per 600euro, nn sapevo il budget.. Mi muovevo vedendo i post precedente
-
Tex, Hai trovato qualche review di un cross hybrid con A10 5800k + scheda 7xxx? è da mezzora che cerco nemmeno uno ne ho trovato XD
-
se non erro non si può fare
le 7700 sono troppo potenti per farci un hybrid crossfire
credo la più potente vga che ci si può mettere è una 6670
ma sinceramente queste soluzioni lasciano il tempo che trovano. A quel punto tanto vale prendere una discreta di fascia medio bassa
-
aspè.. guarda qui e sbava.. questo è il meglio.
con VGA AMD
CON VGA NVIDIA
-
abbiamo sforato i 600, non si puo'..........gia' a 600 e' il max che posso, mi devo porre dei limiti se no son guai............
quindi secondo voi e' meglio avere processore e scheda insieme............
-
Tex ha scritto:
aspè.. guarda qui e sbava.. questo è il meglio.con VGA AMD
CON VGA NVIDIA
ma sono entrambi su base intel............
-
Esatto
-
Ahaha ! Decisamente meglio
ma mancano le ram.. e sono altri 40 euri 
-
nooooooooooo. ........mi volete morto ??!!! :clapclap:
-
al momento ho un po' di confusione in testa.....
mi spiegate ancora le differenze su queste due schede ?
[h=1]VGA XFX FX-775A-ZNF4 Ati AMD Radeon HD 7750 Core 800MHz Memory GDDR5 4500MHz 1GB VGA DVI HDMI[/h]
[h=1]VGA XFX Ati Amd Radeon HD 7770 DoubleD Core 1000MHz Memory GDDR5 1GB DVI HDMI MiniDP[/h]
-
Sono due modelli differenti, 7750 è più scarsa della 7770 ! Core : xxx MHz è la velocità di clock della gpu , Memory GDDR5 è il tipo di memoria e xxx MHz è il clock della memoria!
Però in questo caso la velocità di clock conta quindi la 7770 va di più (non solo per la velocità di clock)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi