[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
Sei davvero bravissimo ! Complimenti davvero !!!

-
Grazieeee!!!!!

-
Welà!!! Ben trovato anche qui!
Complimenti per la mod sta venendo davvero DA PAURA! Idee molto originali e intelligenti e realizzate poi molto bene con molta cura!
Ora con l integrazione dovrai fare ancora piu del tuo meglio perché questa mod merita davvero!
-
Grazie Liberato!!!

-
Nel frattempo, in attesa che dall'Olanda (HighFlow) mi arrivi il pacco con parte dei raccordi, vi mostro una piccola anteprima 3D (non è proprio il massimo ma rende l'idea) del collegamento tra:
Vaschetta -> Flussimetro -> Pompa

Per darvi un idea vi dico che i raccordi segnati nell'anteprima con la lettera "A" saranno questi:

Lettera "B" questi:

Il tubo trasparente che vedete subito dopo la vaschetta è un crystal tube lungo 3cm, che verrà collegato con appositi raccordi agli estremi, "BitsPower C47" e le sue dimensioni sono di 12/10.
Mentre quello subito dopo la pompa è il flussimetro Koolance, ovvero questo:

-
ottima scelta dei raccordi, se me lo dicevi ordinavi con me da taiwan e risparmiavamo entrambi

-
muzio85 ha scritto:
ottima scelta dei raccordi, se me lo dicevi ordinavi con me da taiwan e risparmiavamo entrambi
A saperloooo!!!!
Mi fa piacere che ti piaccia 
-
Gran bel mod... Complimenti Michele!
-
la prossima volta fammelo sapere se ti serve qualcosa
se hai msn questo è il mio contatto: [email protected] -
Perfetto Mini!!!

-
Aggiornamento: montaggio wateblocks sulla scheda madre.
Prepariamo "la sala operatoria"

Ecco la Mobo con i wb della casa
Smontaggio dissipatore SB
Differenze

Pulizia SB e nuova pasta termoconduttiva
WB SB montato
-
Passiamo al WB dei mofset
Smontaggio del WB originale
Applicazione della pasta su ogni mofset
Applicazione pad termici
Il nuovo WB
Risultato finale
-
Ottimi

Bei wubbi, i raccordi saranno tutti dei bits?
-
bello bello
solo una cosa però perché ai mosfet ai messo sia pad che pasta termica, io personalmente avrei messo solo i pad
-
amd fan ha scritto:
bello bellosolo una cosa però perché ai mosfet ai messo sia pad che pasta termica, io personalmente avrei messo solo i pad
L'ho fatto perchè consigliato da EK come da manuale... Ed ho visto anche on line alcuni video in cui la pasta c'è sempre prima del pad

I raccordi si, tutti bits!
-
xpak ha scritto:
I raccordi si, tutti bits!
Grande

-
novità ?
-
tom1 ha scritto:
novità ?Bhe qualche pagina dietro ce ne sono

-
La Befana arriva dall'Olanda...

Ne manca ancora una parte che ordinerò dal drakone!
-
bene bene :perfido:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi