[Red Ice] Corsair 600T - Mod & Liquid Cooling Integration
-
Grazie Liberato!!!

-
Nel frattempo, in attesa che dall'Olanda (HighFlow) mi arrivi il pacco con parte dei raccordi, vi mostro una piccola anteprima 3D (non è proprio il massimo ma rende l'idea) del collegamento tra:
Vaschetta -> Flussimetro -> Pompa

Per darvi un idea vi dico che i raccordi segnati nell'anteprima con la lettera "A" saranno questi:

Lettera "B" questi:

Il tubo trasparente che vedete subito dopo la vaschetta è un crystal tube lungo 3cm, che verrà collegato con appositi raccordi agli estremi, "BitsPower C47" e le sue dimensioni sono di 12/10.
Mentre quello subito dopo la pompa è il flussimetro Koolance, ovvero questo:

-
ottima scelta dei raccordi, se me lo dicevi ordinavi con me da taiwan e risparmiavamo entrambi

-
muzio85 ha scritto:
ottima scelta dei raccordi, se me lo dicevi ordinavi con me da taiwan e risparmiavamo entrambi
A saperloooo!!!!
Mi fa piacere che ti piaccia 
-
Gran bel mod... Complimenti Michele!
-
la prossima volta fammelo sapere se ti serve qualcosa
se hai msn questo è il mio contatto: [email protected] -
Perfetto Mini!!!

-
Aggiornamento: montaggio wateblocks sulla scheda madre.
Prepariamo "la sala operatoria"

Ecco la Mobo con i wb della casa
Smontaggio dissipatore SB
Differenze

Pulizia SB e nuova pasta termoconduttiva
WB SB montato
-
Passiamo al WB dei mofset
Smontaggio del WB originale
Applicazione della pasta su ogni mofset
Applicazione pad termici
Il nuovo WB
Risultato finale
-
Ottimi

Bei wubbi, i raccordi saranno tutti dei bits?
-
bello bello
solo una cosa però perché ai mosfet ai messo sia pad che pasta termica, io personalmente avrei messo solo i pad
-
amd fan ha scritto:
bello bellosolo una cosa però perché ai mosfet ai messo sia pad che pasta termica, io personalmente avrei messo solo i pad
L'ho fatto perchè consigliato da EK come da manuale... Ed ho visto anche on line alcuni video in cui la pasta c'è sempre prima del pad

I raccordi si, tutti bits!
-
xpak ha scritto:
I raccordi si, tutti bits!
Grande

-
novità ?
-
tom1 ha scritto:
novità ?Bhe qualche pagina dietro ce ne sono

-
La Befana arriva dall'Olanda...

Ne manca ancora una parte che ordinerò dal drakone!
-
bene bene :perfido:
-
tanti piccoli draghetti
-
Anche da Ybris oggi è arrivato qualcosa di molto utile...

-
Qualche ""piccolo"" aggiornamento...
Collegamento dei primi raccordi, sul radiatore da 360 che si trova sul top... Per essere precisi:
1x Bitspower 90° revolvable
1x Bitspower M/F prolunga 10mm
1x Bitspower 90° curvo revolvable
1x Bitspower C47 (necessario per i crytal tube :read: )
Dopo di questo... mi rimaneva uno spazio aperto e ""brutto"" da vedere dietro la vaschetta. Risultato:
Aggiornamento per la parte che ospita lo schermo lcd per la temperatura del liquido: aggiunto logo Asus

Posizionamento del convertitore per il flussimetro Koolance sul retro con tanto di sleeve del cavo al volo!!
Visione d'insieme dell'interno fino ad adesso
Stay Tuned!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi