Jump to content

Ufficiale: in Italia l'iPhone solo con abbonamento


One1ros

Recommended Posts

Al termine della conferenza del WWDC 2007 a San Francisco di Apple, alcuni giornalisti italiani hanno intervistato Pascal Cagni, responsabile di Apple Europa, in merito al destino dell'iPhone nel nostro Paese. Cagni ha dichiarato che non è stata individuata una data certa in cui il telefono sarà venduto in Europa, però, per adesso, il termine stabilito è di fine anno.

 

L'intervista è passata al fattore abbonamento. Di risposta, Pascal Cagni, ha dichiarato che in Europa non sono stati ancora firmati accordi con gli operatori, ciò che è sicuro è che il telefono sarà venduto esclusivamente tramite gli operatori e che la via dell'abbonamento è inevitabile, probabilmente anche a causa della necessità di avere una flat dati senza limiti per utilizzare le applicazioni. In Italia in particolare, ha continuato il manager, il problema è molto grosso perchè per il 90% il mercato è basato sul prepagato.

 

Per ora, quindi, non si sa come intendono risolvere la questione in Apple. Di certo un legame a un singolo operatore e la necessità di firmare necessariamente un contratto di abbonamento, con richiesta di carta di credito o conto corrente a seguito, può limitare di moltissimo la diffusione del telefono nel nostro mercato.

 

fonte:mobileblog.it

 

Secondo me è assurdo...voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...