Driver più recenti per Intel HD 3000
-
Quindi posso scaricare quelli li dal sito intel ?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
secondo me scaricarli dal sito intel è meglio
-
Che BASTARDI !!! Guardate quando li installo cosa mi dice.
Dubito di poter fare qualcosa, no ?
-
servono driver "signed" stranamente..mai successo.. sarà WIN8..
ho trovato questi.. forse sono più recenti dei tuoi:
Solved Mobile Intel Series 4 and Mobile i3,i5,i7 HD Graphics
-
oppure ho trovato questo:
Originally Posted by Carpz View PostHi there, I have intel core i3 first gen and on windows 8 release preview. I have followed all instructions but when i go to install it on my computer it says setup has stopped because some or all drivers have failed to install. what do I do?
You installed the custom certificate installer right? If you did proceed to run the following:
Hit the combo of Windows Key + R and type cmd. In the taskbar right click the cmd box and right click command prompt. Then choose run as administrator (Or you can go to C:windowssystem32 and run cmd as administrator)
Next run the command bcdedit.exe /set testsigning on
Retry the installation of the driver.
se non va, bcdedit.exe /set testsigning off
-
prova anche questi mod driver per win7.. che però sono ok anche per 8 64:
https://docs.google.com/file/d/0Bxpxx1MoByi7T1BxWlExN1V3QlE/edit?pli=1
-
Grazie mille Max, domani provo

-
Dovrei scaricare i driver del primo link giusto ?
-
prima il custom certificate:
http://dl.dropbox.com/u/22710854/Intel/Signed/Custom%20Certificate%20Install.exe
-
Scarico il certificate, lo installo e poi installo i driver presenti nel link giusto ? Manco questo riesco a fare

Mi dice che devo accedere come amministratore. Ora povo dal "cmd" a fare ciò: net user administrator /active:yes e vediamo se va...
-
Ho eseguito sia la stringa sul cmd e mi dice operazione conclusa con successo. Riavviato. Installato il certificato e anche li mi da ok ( devo in pratica selezionare la prima opzione giusto ? ) . Installo i driver e mi da lo stesso errore. Ho scaricqto il pacchetto presente al primo link, ma niente da fare, dubito che con gli altri presenti sempre nel link vada. Non riesco a capire il perché. Forse sbaglio io, oppure boh

-
Non centra nulla però nemmeno il codec pack per windows 8 che consente di vedere l'anteprima dei file .nef posso installare

-
Neanche in modalità provvisoria, niente di niente
Eppure il certificato me lo installa cavolo ![ATTACH=CONFIG]3004[/ATTACH]
-
Nessuno ha idee ?

-
Quando installi i driver prova ad eseguirli come amministratore cliccando col destro (sempre che sia possibile)
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Provato Leo, ma solito problema. Se mi segno il seriale della mia copia di windows8 e reinstallo una versione PULITA, senza tutti i programmini Acer etc.. Secondo te avrei gli stessi problemi o no ?
-
Se qualcuno sa dirmi se con una versione pulita risolvo, lo metto subito a scaricare dal sito Microsoft

-
beh sarebbe una prova da fare. Di sicuro i sistemi che ti danno sono spesso molto sporchi. Su internet non ci sono altri col tuo problema?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Non si trova molto. Comunque lo scarico e appena vendo il netbook lo installo sul ssd. Una curiosità: per il desktop una volta salvati tutti i dati inserisco il dvd e lo installo facendo il boot primario dal lettore dvd. Col notebook faccio la stessa identica cosa o prima dovrò fare qualche passaggio extra ?

-
Installare un secondo s.o. su Windows 8 é una cavolata.
Inserisci la penna usb, fai installare nella partizione, un paio di riavvii e fatto, non bisogna far altro e all'avvio esce una bella schermata su quale s.o. scegliere

Vediamo se così facendo gli ultimi driver riesco ad installarli sulla versione di prova, così vedo se al 3dmark06 cambia qualcosa

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi