Driver più recenti per Intel HD 3000
-
prova anche questi mod driver per win7.. che però sono ok anche per 8 64:
https://docs.google.com/file/d/0Bxpxx1MoByi7T1BxWlExN1V3QlE/edit?pli=1
-
Grazie mille Max, domani provo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Dovrei scaricare i driver del primo link giusto ?
-
prima il custom certificate:
http://dl.dropbox.com/u/22710854/Intel/Signed/Custom%20Certificate%20Install.exe
-
Scarico il certificate, lo installo e poi installo i driver presenti nel link giusto ? Manco questo riesco a fare

Mi dice che devo accedere come amministratore. Ora povo dal "cmd" a fare ciò: net user administrator /active:yes e vediamo se va...
-
Ho eseguito sia la stringa sul cmd e mi dice operazione conclusa con successo. Riavviato. Installato il certificato e anche li mi da ok ( devo in pratica selezionare la prima opzione giusto ? ) . Installo i driver e mi da lo stesso errore. Ho scaricqto il pacchetto presente al primo link, ma niente da fare, dubito che con gli altri presenti sempre nel link vada. Non riesco a capire il perché. Forse sbaglio io, oppure boh

-
Non centra nulla però nemmeno il codec pack per windows 8 che consente di vedere l'anteprima dei file .nef posso installare

-
Neanche in modalità provvisoria, niente di niente
Eppure il certificato me lo installa cavolo ![ATTACH=CONFIG]3004[/ATTACH]
-
Nessuno ha idee ?

-
Quando installi i driver prova ad eseguirli come amministratore cliccando col destro (sempre che sia possibile)
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Provato Leo, ma solito problema. Se mi segno il seriale della mia copia di windows8 e reinstallo una versione PULITA, senza tutti i programmini Acer etc.. Secondo te avrei gli stessi problemi o no ?
-
Se qualcuno sa dirmi se con una versione pulita risolvo, lo metto subito a scaricare dal sito Microsoft

-
beh sarebbe una prova da fare. Di sicuro i sistemi che ti danno sono spesso molto sporchi. Su internet non ci sono altri col tuo problema?
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Non si trova molto. Comunque lo scarico e appena vendo il netbook lo installo sul ssd. Una curiosità: per il desktop una volta salvati tutti i dati inserisco il dvd e lo installo facendo il boot primario dal lettore dvd. Col notebook faccio la stessa identica cosa o prima dovrò fare qualche passaggio extra ?

-
Installare un secondo s.o. su Windows 8 é una cavolata.
Inserisci la penna usb, fai installare nella partizione, un paio di riavvii e fatto, non bisogna far altro e all'avvio esce una bella schermata su quale s.o. scegliere

Vediamo se così facendo gli ultimi driver riesco ad installarli sulla versione di prova, così vedo se al 3dmark06 cambia qualcosa

-
bhè come è sempre stato

-
Con seven avevo avuto rogne per scegliere l'so iniziale.
Come potrei fare per installare al meglio i nuovi driver ? Disinstallo i vecchi e pulisco con ccleaner ?
-
si
-
Ora che ho disinstallato i driver sulla vecchia partizione con win8 datomi col pc sono riuscito ad installare i driver Intel, senza nessun errore. Misteri della vita !!! Prima a penare con i driver mod etc. Ora va tutto alla perfezione o.O
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi