[Thread Ufficiale] Biciclette (MTB, BDC, etc.)
-
Vi metto la pesata effettuata ieri prima di montare la borraccia.
La pesata include ovviamente i pedali che in questa bici sono i nuovi XTR Shimano

-
9.93Kg?? Caspita
!!!Vai Gianni sparaci l'elenco completo di tutti i componenti !!!!!!!!!

-
serio!
-
Ecco la componenstica nel dettaglio:

la forcella è settata a 110mm, mentre l'escursione posteriore a 100mm.
-
Madonna che set-up.... i miei complimenti!!
Domani provo a fare una pesata indicativa della RR 5.2 con gomme da strada kenda Kwest K193
ahahahh 
-
pesa le gomme originali, vedrai cosa esce fuori
-
Weekend di coppa del mondo di XC a Nove Mesto, in Repubblica Ceca. In attesa degli elite, che potrete guardare in diretta domani su Redbull TV, fra gli uomini under 23 due italiani arrivano nei top ten: Luca Braidot, quinto, e Nicolas Pettina, nono. Eccovi la storia della gara raccontata con le foto di Hoshi Yoshida. Le classifiche complete sono in fondo.
[Fotostory] WC Nove Mesto, XC U23: due italiani nei top ten | MTB-Forum.it
-
[Fotostory] WC Nove Mesto, XC Elite: Schurter contro Absalon! | MTB-Forum.it
Due grandi del XC si sono dati battaglia oggi a Nove Mesto, in Repubblica Ceca: lo svizzero Schurter e il francese Absalon, che corre per una squadra svizzera, la BMC. Sempre restando in tema, nei top ten ci sono quattro atleti scudocrociati.
Prima degli uomini é stata la volta delle donne, dove Eva Lechner é giunta quinta pur avendo bucato la ruota posteriore. La vittoria é andata, per la prima volta nella storia, ad una slovena, la Zakelj.
Marco Aurelio Fontana sta pian piano entrando in forma, aggiudicandosi un posto nei top ten, il nono. Ricordiamo che il suo compagno di squadra Fumic é fuori dai giochi per una lussazione alla spalla durante gli allenamenti di Albstadt, la scorsa settimana, a cui é seguita un’operazione chirurgica.
Vi lasciamo alla storia delle due gare raccontata dalle foto di Hoshi Yoshida. Per chi volesse vedersi la replica integrale, cliccare qui. Le classifiche si trovano in fondo all’articolo.
Ecco la replica:
Replay: UCI Men's XCO from Nove Mesto - Video | Red Bull Bike
-
red bull tv sta sul digitale?
-
forse si in alcune regioni, ma in ogni caso via web
-
-
Io sul digitale non la becco di sicuro.... vado a pesare le gomme (solo i copertoni)di serie sulla RR 5.2 e poi vi dico

-
ok
-
Non ho pesato i copertoni che monta di serie la RR 5,2
Ma ho pesato direttamente tutta la RR 5.2 con pedali, copertoni Kenda Kwest, supporto coclocomputer, porta-borraccia, cavalletto, luce posteriore...
totale Kg 14,4... un po' diverso dalla tua Gianni

ho pesato reggisella e sella e sono a 800gr solo quelli!
... -
beh il sellino è un VIPER dovrebbe stare a 370g circa, mentre il reggisella probabile almeno 400/450
-
Domani peso singolarmente e ti dico

-
nongio ha scritto:
Non ho pesato i copertoni che monta di serie la RR 5,2Ma ho pesato direttamente tutta la RR 5.2 con pedali, copertoni Kenda Kwest, supporto coclocomputer, porta-borraccia, cavalletto, luce posteriore...
totale Kg 14,4... un po' diverso dalla tua Gianni

ho pesato reggisella e sella e sono a 800gr solo quelli!
...quindi con i kenda, pensavo con i copertoni originali, vero che hai un pò di zavorra dietro.
-
mi sono appena arrivati gli sganci rapidi e il portaborraccia in carbonio.
Appena li vado a prendere provo a pesarli

-
Allooooora.... piccolo upgrade della situazione...
Visto che mi fa male ancora la caviglia e sono a riposo, non posso andare in mtb.....questo non vuol dire che non ci possa mettere le mani sopra

Avendo un attimo di smania son riuscito a portare a casa a prezzo relaivamente contenuto un adattatore A2Z uNI DM per il disco posteriore e un bell' AVID BB5 con disco da 160mm....
Non contento mi son accaparrato 2 MAVIC 317 di cui uno con mozzo Deore XT.... non vedo l'ora arrivi tutto

Poi metto fotille

-
...e la scimmia tiene in ostaggio anche Angelo ora!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi