OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
-
Non hai nessuna voce che cliccandoci sopra faccia modificare turbo ratio in manual ? Sicuro?
Hai allora una voce dove ti dice 1-core ratio limit 44 . 2-ecc?
-
xXTzunamiXx ha scritto:

ASPETTA se vado sui turbo ratio 1 core e premo il più sale la frequenzaaaaaaaaa
-
E namoooooooo daglie figliulo
-
GS68 ha scritto:
ASPETTA se vado sui turbo ratio 1 core e premo il più sale la frequenzaaaaaaaaain questo cazzo di bios alcune voci sono SBLOCCATE e basta, se manca il menu, andarci su e modificare i cazzo di valoriiiiiii, scusa lo sfogooooooo
-
porto tutti i core a 44 e confermoxXTzunamiXx ha scritto:
E namoooooooo daglie figliulo -
HAI FATTO SONO TUTTI E 4 SU 44? PASSA A PLL OVER SU DISABLE SU SU SU SU SU:ave:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
HAI FATTO SONO TUTTI E 4 SU 44? PASSA A PLL OVER SU DISABLE SU SU SU SU SU:ave:FATTOOOOOO:asd:
pll over disable!
4 core active 44
-
Cpu voltage su offsetmode
offset mode sign su +
cpu off set voltage partiamo da 0.040....io lo tengo su 0.01 ma lo affiniamo dopo in base a temperature e se ci da errori nel registro eventi wear
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Cpu voltage su offsetmodeoffset mode sign su +
cpu off set voltage partiamo da 0.040....io lo tengo su 0.01 ma lo affiniamo dopo in base a temperature e se ci da errori nel registro eventi wear
O madonna dell'incoronata!
Ripartiamomdalle 4 voci menù iniziale, dove vado a trovarlo? su advanced voltage settings?
-
Yesssssssssssssssssssssss
-
IO NON LO RICORDO BENE IL BIOS DELLA GIGA (QUINDI PERDONAMMI SE SEMBRO IMBRANATO)E POI LA GIGA NON MI PIACE COME MATHER MA LA GTX 680 4GB OC E NU MOSTR E LA TENGO MA MATHERBOARD NUN ESISTE PROPRIO ASUS ASUS ASUS ASUS

-
ora entro nella voce cpu core voltage control e ho queste voci
cpu Vcore 1.180 auto
dynamic Vcore dvid + 0.000 non selezionabile
cpu vtt 1.050V auto
cpu pll 1.800 auto
dynamic GFX core (vaxg dvid) 0.000V auto
e qui?
-
dopo se va tutto bene ti posto la foto della mia postazione con tutti i pc illuminati di rosso incazzato che fremono per giovcare bf3 .....sembra una centrale nucleare allestita solo x te SERGIUS....per amici del forum questo ed altro solo qui su extreme venghino signori venghinoooooo.....
-
oh bravo bravo...vai fai cio che ti ordino alzati e cammina:nutkick:
-
Va bene, anzi benisssssssssimo!xXTzunamiXx ha scritto:
dopo se va tutto bene ti posto la foto della mia postazione con tutti i pc illuminati di rosso incazzato che fremono per giovcare bf3 .....sembra una centrale nucleare allestita solo x te SERGIUS....per amici del forum questo ed altro solo qui su extreme venghino signori venghinoooooo..... -
che valorimdevo impostare?xXTzunamiXx ha scritto:
oh bravo bravo...vai fai cio che ti ordino alzati e cammina:nutkick: -
dopo il vcor passiamo al cpu pll voltage...che serve per far far meno clipping alla cpu diciamo che e un overvolt inutile ma se necessario lo piglia....no dietro lo piglia e basta IMPOSTARE SU 1,68......QUESTO VALORE LO USA ANCHE LA RAM SE GLI SERVE
-
Allora modifico il cpu VCore a 1.680V?xXTzunamiXx ha scritto:
dopo il vcor passiamo al cpu pll voltage...che serve per far far meno clipping alla cpu diciamo che e un overvolt inutile ma se necessario lo piglia....no dietro lo piglia e basta IMPOSTARE SU 1,68......QUESTO VALORE LO USA ANCHE LA RAM SE GLI SERVE -
TE L'HO SCRITTO CIRCA UN GIORNO FA HIHIHIHIHIHI DAI LI RISCRIVO:
CPU VOLTAGE :OFFSET MODE
SOTTO TI ESCE UN ULTERIORE MENU:OFFSET MODE SIGN LO IMPOSTIAMO SU +
CPU OFFSET VOLTAGE SU 0.040
Per i nostri amici di extreme tutto cio serve in modo che la cpu undervolta e overclocca in auto il vcore
riconfermami tutte le mod una volte fatte vai:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi