OC Up7 Gigabyte......pensavo.....
-
Benone il 38 non mi piace voglio il 44
-
Dopo qst andiamo alla voce pll overvoltage e impostiamola su disabled....serve solo se si superano i 4,5 ghz per dare un overboost alla cpu di vcore se ne avesse bisogno
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Benone il 38 non mi piace voglio il 44in questa pagina vedo questo
cpu clock ratio 35 44
cpu freq 3.50ghz 4,40 ghz
internal cpu pll overvoltage auto
intel turboboost auto
turbo ratio 1 core 38 auto
turbo ratio 2 core 37 auto
e così via
-
TURBO RATIO DEVI METTERLO MANUAL
PLL OVERVOLTAGE SU DISABLE O DA QUI NON TE NE FACCIO ANDARE STASERA:muro:
-
GS68 ha scritto:
in questa pagina vedo questocpu clock ratio 35 44
cpu freq 3.50ghz 4,40 ghz
internal cpu pll overvoltage auto
intel turboboost auto
turbo ratio 1 core 38 auto
turbo ratio 2 core 37 auto
e così via
passo a modificare overvoltage?
-
xXTzunamiXx ha scritto:
TURBO RATIO DEVI METTERLO MANUALPLL OVERVOLTAGE SU DISABLE O DA QUI NON TE NE FACCIO ANDARE STASERA:muro:
I turbo ratio non posso modificarli in manual, perchè?
-
-
Non hai nessuna voce che cliccandoci sopra faccia modificare turbo ratio in manual ? Sicuro?
Hai allora una voce dove ti dice 1-core ratio limit 44 . 2-ecc?
-
xXTzunamiXx ha scritto:

ASPETTA se vado sui turbo ratio 1 core e premo il più sale la frequenzaaaaaaaaa
-
E namoooooooo daglie figliulo
-
GS68 ha scritto:
ASPETTA se vado sui turbo ratio 1 core e premo il più sale la frequenzaaaaaaaaain questo cazzo di bios alcune voci sono SBLOCCATE e basta, se manca il menu, andarci su e modificare i cazzo di valoriiiiiii, scusa lo sfogooooooo
-
porto tutti i core a 44 e confermoxXTzunamiXx ha scritto:
E namoooooooo daglie figliulo -
HAI FATTO SONO TUTTI E 4 SU 44? PASSA A PLL OVER SU DISABLE SU SU SU SU SU:ave:
-
xXTzunamiXx ha scritto:
HAI FATTO SONO TUTTI E 4 SU 44? PASSA A PLL OVER SU DISABLE SU SU SU SU SU:ave:FATTOOOOOO:asd:
pll over disable!
4 core active 44
-
Cpu voltage su offsetmode
offset mode sign su +
cpu off set voltage partiamo da 0.040....io lo tengo su 0.01 ma lo affiniamo dopo in base a temperature e se ci da errori nel registro eventi wear
-
xXTzunamiXx ha scritto:
Cpu voltage su offsetmodeoffset mode sign su +
cpu off set voltage partiamo da 0.040....io lo tengo su 0.01 ma lo affiniamo dopo in base a temperature e se ci da errori nel registro eventi wear
O madonna dell'incoronata!
Ripartiamomdalle 4 voci menù iniziale, dove vado a trovarlo? su advanced voltage settings?
-
Yesssssssssssssssssssssss
-
IO NON LO RICORDO BENE IL BIOS DELLA GIGA (QUINDI PERDONAMMI SE SEMBRO IMBRANATO)E POI LA GIGA NON MI PIACE COME MATHER MA LA GTX 680 4GB OC E NU MOSTR E LA TENGO MA MATHERBOARD NUN ESISTE PROPRIO ASUS ASUS ASUS ASUS

-
ora entro nella voce cpu core voltage control e ho queste voci
cpu Vcore 1.180 auto
dynamic Vcore dvid + 0.000 non selezionabile
cpu vtt 1.050V auto
cpu pll 1.800 auto
dynamic GFX core (vaxg dvid) 0.000V auto
e qui?
-
dopo se va tutto bene ti posto la foto della mia postazione con tutti i pc illuminati di rosso incazzato che fremono per giovcare bf3 .....sembra una centrale nucleare allestita solo x te SERGIUS....per amici del forum questo ed altro solo qui su extreme venghino signori venghinoooooo.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi