Problema visualizzazione immagini
-
Il mio pc è collegato in wifi ad un router kelki 54 g e mentre gli altri dispositivi (sempre in wifi) non hanno problemi il pc spesso non visualizza le immagini ad esempio in pagini come ebay, google immagini ecc...o meglio ne visualizza solo alcune (quindi non credo un problema di plugin mancanti).
Questo capita su piu browser.
Sapete come risolvere?
-
Il mio pc è collegato in wifi ad un router kelki 54 g e mentre gli altri dispositivi (sempre in wifi) non hanno problemi il pc spesso non visualizza le immagini ad esempio in pagini come ebay, google immagini ecc...o meglio ne visualizza solo alcune (quindi non credo un problema di plugin mancanti).
Questo capita su piu browser.
Sapete come risolvere?
-
hai aggiornato i flash player e shockwave
-
-
si loro.
-
provato, ma il problema persiste
-
sicuramente allora non c'è la fa
-
tom1 ha scritto:
sicuramente allora non c'è la facosa non ce la fa?
....ho appena provato una cosa: una pagina di ricerca di ebay nella quale non venivano visualizzate "tante" delle foto dei vari oggetti, fermando il caricamento della pagina, e scollegando il pc dalla wifi del mio router, e collegandolo all'hotspot wifi del mio smartphone (quindi connessione totalmente diverse), la pagina si è ricaricata "perfettamente" in un attimo assieme a tutte le foto...quindi cosa ne dite, qual'è il problema e come posso provare a risolverlo?
-
non so perchè mi aveva tagliato il post. Comunque intendo la wifi , potrebbe perdere spesso dei pacchetti dati.
-
tom1 ha scritto:
non so perchè mi aveva tagliato il post. Comunque intendo la wifi , potrebbe perdere spesso dei pacchetti dati.intendi la wifi del mio router?
però gli altri notebook collegati al router non hanno questo problema
-
i pacchetti sono relativi al pc collegato non a tutti.
-
quindi dici che la scheda wifi montata sul pc?
-
consigli su come posso provare a identificare il problema e magari a risolverlo?
-
prova con un altra.
-
provata un altro adattatore wifi e il problema persiste
-
anche cambiando browser con il nuovo pennino ?
-
si , faccio la prova con 3 browser
-
fai un test di ping
-
precisamente cosa devo pingare?
-
ping 192.168.1.1 dal prompt
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi