Problema visualizzazione immagini
-
hai aggiornato i flash player e shockwave
-
-
si loro.
-
provato, ma il problema persiste
-
sicuramente allora non c'è la fa
-
tom1 ha scritto:
sicuramente allora non c'è la facosa non ce la fa?
....ho appena provato una cosa: una pagina di ricerca di ebay nella quale non venivano visualizzate "tante" delle foto dei vari oggetti, fermando il caricamento della pagina, e scollegando il pc dalla wifi del mio router, e collegandolo all'hotspot wifi del mio smartphone (quindi connessione totalmente diverse), la pagina si è ricaricata "perfettamente" in un attimo assieme a tutte le foto...quindi cosa ne dite, qual'è il problema e come posso provare a risolverlo?
-
non so perchè mi aveva tagliato il post. Comunque intendo la wifi , potrebbe perdere spesso dei pacchetti dati.
-
tom1 ha scritto:
non so perchè mi aveva tagliato il post. Comunque intendo la wifi , potrebbe perdere spesso dei pacchetti dati.intendi la wifi del mio router?
però gli altri notebook collegati al router non hanno questo problema
-
i pacchetti sono relativi al pc collegato non a tutti.
-
quindi dici che la scheda wifi montata sul pc?
-
consigli su come posso provare a identificare il problema e magari a risolverlo?
-
prova con un altra.
-
provata un altro adattatore wifi e il problema persiste
-
anche cambiando browser con il nuovo pennino ?
-
si , faccio la prova con 3 browser
-
fai un test di ping
-
precisamente cosa devo pingare?
-
ping 192.168.1.1 dal prompt
-
192.168.1.1 mi da richiesta scaduta....se devo pingare il router allora nel mio caso è 192.168.2.1 e mi da questo risultato:

-
ok perfetto, perchè di solito è 1.1
. Comunque il ping è buono mmmm
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi