gtx 680 su asus p6t deluxe V2
-
Ciao a tutti

Ho questo pc:
Intel core i7 [email protected]
Asus p6t deluxe V2
Alimentatore cooler master silento pro 850W modulare
Case Thermaltake V elements full tower
3HDD: 1 TB samsung 7200rpm, WD 250GB Sata 2 3,5", SSD sata 2 corsair accelerator 60GB
Asus AMD 6990 4GB DDR5 con accelero twin turbo
12GB ram DDr3 2000mhz triple channel
Volevo sapere , avrei deciso verso gennaio di comprarmi questa:
Posso metterla su questa scheda madre?
La 6990 rispetto a questa com'è?
-
ovviamente la puoi mettere. La gtx 680 è molto più prestante e a livello di consumi è inferiore quindi migliore del forno hd 6990
-
come non quotare!
azz che scheda!!!!!
-
Em ma io leggo pci express 3.0. La mia scheda madre non credo che sia compatibile o sbaglio?
-
si è compatibile.. dal 2.0 al 3.0 cambia niente.
tranquillo.

quel ben di dio tutto a defoult?? dai dai.. un ockatina a 4.2ghz
???? -
retrocompatibile
-
Cosa significa retrocompatibile? Dico a livello di fps la gtx 680 ne fa di più della 6990 o stiamo la? Perchè a livello di temp io faccio min 35 gradi max 61 con l'eccelero.Leggendo in rete ho letto che la gtx 680 è di fascia media e la 6990 la supera di gran lunga. L'unica che per ora fa un po di più è la gtx 690 ma costa sui 1000 euro e a questo punto compro un'alòtra 6990 e spendo pure meno.
-
la gtx 680 in game è piu prestante e consuma moooolto meno che una hd6990, in bench la 6990 mi ha fatto fare un sacco di punti..
non è di fascia media ma alta, sono dei bei mostri le 680!!
prendere.l accellero è stata un ottima mossa siccome scalda tantissimo.. io avevo una hd 6990 e ti assicuro che anche tu se cambi con una 680 non ne senti affatto la mancamza... anzi

-
pp6ltzmna ha scritto:
Cosa significa retrocompatibile? Dico a livello di fps la gtx 680 ne fa di più della 6990 o stiamo la? Perchè a livello di temp io faccio min 35 gradi max 61 con l'eccelero.Leggendo in rete ho letto che la gtx 680 è di fascia media e la 6990 la supera di gran lunga. L'unica che per ora fa un po di più è la gtx 690 ma costa sui 1000 euro e a questo punto compro un'alòtra 6990 e spendo pure meno.Che puoi usarla su un connettore precedente
comunque terminologia a parte, non C'e nessun problema, anche io uso una 670 3.0 su pci e 2.0
-
comunque non ha senso ad oggi prendere una hd 6990
-
Per quanto riguarda l'okkatina a 4,2ghz , cosa cambierebbe nel sistema? Migliori pestazioni? Molti più fps nei giochi?
-
nulla di chè, magari pù fluidità nei programmi che richiedono multitasking.
-
Ma si può danneggiare il processore?
-
no se dissipato adeguatamente.
-
Sugli fps nei giochi in classifica quali sono le migliori dal 1 a 4: gtx 670, gtx 680 , gtx 690 , amd 6990.
-
gtx 690
gtx 680
gtx 670
hd6990
-
La gtx 670 è più performante di un hd 6990? Ho visto i banchmarck e di fps non ne fa tanti quanto una hd 6990 . Un'altra cosa se porto la hd 6990 a 880mhz sbloccando il secondo bios ,che cosa si guadagna?
-
diciamo dipende da gioco a gioco. Come detto altre volte non guadagni nulla in fps.
-
tante volte il beneficio.in fps è così minimo che non vale la pena fare OC su una vga per giocare..
in bench è diverso siccome servono punti..
una scheda come la 6990 (che ho avuto) gia di per se scalda tantissimo se la so OC le temp arrivano alle stelle e il rumore è moooolto fastidioso.
-
ma su schede di questa fascia non lo vedi nemmeno ad occhio nudo.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi