gtx 680 su asus p6t deluxe V2
-
comunque non ha senso ad oggi prendere una hd 6990
-
Per quanto riguarda l'okkatina a 4,2ghz , cosa cambierebbe nel sistema? Migliori pestazioni? Molti più fps nei giochi?
-
nulla di chè, magari pù fluidità nei programmi che richiedono multitasking.
-
Ma si può danneggiare il processore?
-
no se dissipato adeguatamente.
-
Sugli fps nei giochi in classifica quali sono le migliori dal 1 a 4: gtx 670, gtx 680 , gtx 690 , amd 6990.
-
gtx 690
gtx 680
gtx 670
hd6990
-
La gtx 670 è più performante di un hd 6990? Ho visto i banchmarck e di fps non ne fa tanti quanto una hd 6990 . Un'altra cosa se porto la hd 6990 a 880mhz sbloccando il secondo bios ,che cosa si guadagna?
-
diciamo dipende da gioco a gioco. Come detto altre volte non guadagni nulla in fps.
-
tante volte il beneficio.in fps è così minimo che non vale la pena fare OC su una vga per giocare..
in bench è diverso siccome servono punti..
una scheda come la 6990 (che ho avuto) gia di per se scalda tantissimo se la so OC le temp arrivano alle stelle e il rumore è moooolto fastidioso.
-
ma su schede di questa fascia non lo vedi nemmeno ad occhio nudo.
-
Ragazzi o la scheda video è diventata vecchia o i giochi sono ottimizzati male. Ho provato il nuovo AC3 . Tutto max 1920x1080 delle volte faccio 60 fps fissi , delle volte scendo a 34-30 pure 25 . Come mai? E' il gioco che è ottimizzato male o è la mia scheda video che ormai non c'è la fa più? Menomale che ho preso la top gamma serie 6000 se prendevo una gtx 580 secondo me non riuscivo neanche a giocarci a elevato.
-
sono i giochi che hanno il vsync
-
Eh come faccio ad eliminare il vsync su AC3? Io nelle opzioni non l'ho visto. Devo fare qualcosa nelle impostazioni della scheda video?
-
no perchè appunto è un altro gioco cappato a 60 fps.

-
Sono riuscito ad eliminare il vysing da AC3 andando nella cfg del gioco solo che andando nella città è cosi pesante che riesco a fa 30-35 fps. Come mai? E' la scheda video che non c'è l'ha fa?
-
ripeto se il gioco è cappato a 60 vuol dire che per fluidità è meglio lasciarlo attivo, ecco perchè in molti giochi non è disattivabile e comunque il vsync spesso se non quasi sempre se disattivato crea stuttering
-
Anche se metto il vysing , andando in citttà (durante il gioco), gli fps scendono anche a 30-25 e la fluidità si annulla. Ora domando è il gioco che è ottimizzato male o è la mia scheda video che non riesce a mantenere questo gioco?
-
cambia driver e riprova.
-
Che tipo di driver devo scaricare? Ora ho gli ultimi ma non mi sembrano molto ottimizzati. Mi potresti dare il link di driver molto buoni per questa scheda video?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi