Con Galaxy SIII in regalo Galaxy Music
-
Salve ragazzi, volevo chiedere se acquistando lo smartphone su Amazon potrei usufruire dell'offerta che ti regalano l'altro device oppure no ?
Il link al prodotto é questo: Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia: Amazon.it: Elettronica
Ora come si può vedere nel titolo c'é scritto Samsung Italia e in basso alla descrizione c'é scritto "
*Il prodotto viene con la garanzia italiana di Samsung." quindi teoricamente sarebbe buona la promozione.
Voi cosa ne dite ?
In basso nelle recensioni un utente aveva scritto:
"Amazon è strepitoso. Neanche 24 ore e il Galaxy era arrivato, ad un prezzo clamorosamente più basso rispetto alla concorrenza, soprattutto perchè completamente italiano con garanzia italiana, essenziale per ricevere in omaggio dalla samsung anche il galaxy tab. Davvero eccezionale il servizio offerto da Amazon!"
Che dite ?
-
Salve ragazzi, volevo chiedere se acquistando lo smartphone su Amazon potrei usufruire dell'offerta che ti regalano l'altro device oppure no ?
Il link al prodotto é questo: Samsung Galaxy S III, White - Samsung Italia: Amazon.it: Elettronica
Ora come si può vedere nel titolo c'é scritto Samsung Italia e in basso alla descrizione c'é scritto "
*Il prodotto viene con la garanzia italiana di Samsung." quindi teoricamente sarebbe buona la promozione.
Voi cosa ne dite ?
In basso nelle recensioni un utente aveva scritto:
"Amazon è strepitoso. Neanche 24 ore e il Galaxy era arrivato, ad un prezzo clamorosamente più basso rispetto alla concorrenza, soprattutto perchè completamente italiano con garanzia italiana, essenziale per ricevere in omaggio dalla samsung anche il galaxy tab. Davvero eccezionale il servizio offerto da Amazon!"
Che dite ?
-
beh penso di si, essendo garanzia italiana. Poi l'ha anche scritto anche un altro utente

-
Anche io ci sto facendo un pensierino, ma in sostanza qual'è il valore di questo Galaxy Tab che danno in omaggio con la garanzia Italiana ?
Perchè l'S3 si trova anche a 440€ ed in fin dei conti garanzia italiana o no è vero che senza non ti danno in omaggio il Tab ma puoi benissimo comprartelo ti pare ?
-
Ora il Tab Voiager non te lo danno più... Ti danno un altro cellulare di fascia bassa, con display da 3'' e Android 4.0

-
swattolo ha scritto:
Ora il Tab Voiager non te lo danno più... Ti danno un altro cellulare di fascia bassa, con display da 3'' e Android 4.0
Ha! allora tanto vale prenderlo con garanzia EU ti pare ? per quei 3/5gg che aspetti in + per la sostituzione.....si risparmiano bei soldini non ti pare ?
Guarda qui:
-
Voiager ha scritto:
Ha! allora tanto vale prenderlo con garanzia EU ti pare ? per quei 3/5gg che aspetti in + per la sostituzione.....si risparmiano bei soldini non ti pare ?Guarda qui:
Rosso non si può guardare ahahahahah
Io lo pagherei 500€ il Galaxy S3, lì viene 440€ più ipotizziamo 10€ di s.s. e quindi si risparmierebbe 50€ e quindi non moltissimo. Il Galaxy S lo regalerei alla mia ragazza, il galaxy music a mio fratello (credo sia mille volte meglio del jet8000) e così per Natale dovrei fare die piccoli pensierini anziché svenarmi

Ho pensate anche a ciò

-
ahaha te l'avevo detta di sta offerta, ma potevi continuare in quella vecchia
. -
Voiager ha scritto:
Ha! allora tanto vale prenderlo con garanzia EU ti pare ? per quei 3/5gg che aspetti in + per la sostituzione.....si risparmiano bei soldini non ti pare ?Guarda qui:
si arrivi poi anche un mese e mezzo
.Ovviamente dipende se poi in caso di problema ti fai problemi o meno. -
Voiager ha scritto:
Leggi bene, Valter:
Dal 26 Ottobre al 2 Dicembre 2012 acquistando un Samsung Galaxy SIII con garanzia Italia e registrandolo entro il 2 Dicembre 2012 all’Exclusive, puoi ricevere gratuitamente un Samsung Galaxy Music.
-
Nuova indecisione

-
Nono, io aspetto sotto natale può essere che esca fuori qualche altra offerta con il tablet altrimenti x adesso sto bene con Iphone ed in primavera mi prendo il Galaxy S4
-
asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi