Con Galaxy SIII in regalo Galaxy Music
-
beh penso di si, essendo garanzia italiana. Poi l'ha anche scritto anche un altro utente

-
Anche io ci sto facendo un pensierino, ma in sostanza qual'è il valore di questo Galaxy Tab che danno in omaggio con la garanzia Italiana ?
Perchè l'S3 si trova anche a 440€ ed in fin dei conti garanzia italiana o no è vero che senza non ti danno in omaggio il Tab ma puoi benissimo comprartelo ti pare ?
-
Ora il Tab Voiager non te lo danno più... Ti danno un altro cellulare di fascia bassa, con display da 3'' e Android 4.0

-
swattolo ha scritto:
Ora il Tab Voiager non te lo danno più... Ti danno un altro cellulare di fascia bassa, con display da 3'' e Android 4.0
Ha! allora tanto vale prenderlo con garanzia EU ti pare ? per quei 3/5gg che aspetti in + per la sostituzione.....si risparmiano bei soldini non ti pare ?
Guarda qui:
-
Voiager ha scritto:
Ha! allora tanto vale prenderlo con garanzia EU ti pare ? per quei 3/5gg che aspetti in + per la sostituzione.....si risparmiano bei soldini non ti pare ?Guarda qui:
Rosso non si può guardare ahahahahah
Io lo pagherei 500€ il Galaxy S3, lì viene 440€ più ipotizziamo 10€ di s.s. e quindi si risparmierebbe 50€ e quindi non moltissimo. Il Galaxy S lo regalerei alla mia ragazza, il galaxy music a mio fratello (credo sia mille volte meglio del jet8000) e così per Natale dovrei fare die piccoli pensierini anziché svenarmi

Ho pensate anche a ciò

-
ahaha te l'avevo detta di sta offerta, ma potevi continuare in quella vecchia
. -
Voiager ha scritto:
Ha! allora tanto vale prenderlo con garanzia EU ti pare ? per quei 3/5gg che aspetti in + per la sostituzione.....si risparmiano bei soldini non ti pare ?Guarda qui:
si arrivi poi anche un mese e mezzo
.Ovviamente dipende se poi in caso di problema ti fai problemi o meno. -
Voiager ha scritto:
Leggi bene, Valter:
Dal 26 Ottobre al 2 Dicembre 2012 acquistando un Samsung Galaxy SIII con garanzia Italia e registrandolo entro il 2 Dicembre 2012 all’Exclusive, puoi ricevere gratuitamente un Samsung Galaxy Music.
-
Nuova indecisione

-
Nono, io aspetto sotto natale può essere che esca fuori qualche altra offerta con il tablet altrimenti x adesso sto bene con Iphone ed in primavera mi prendo il Galaxy S4
-
asd:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi