MSI Z77 MPOWER: la prima ad essere certificata per l’overclock
-
Tex ha scritto:
era la mia scimmia.. che ormai è partita.bella bella buona buona

le scimmie non partono, al massimo si sopiscono

-
no no... la mia scimmia era fisicamente presente, scombussolava la casa e la mia testa..
quando.non gli ho.dato.piu importanza è partita!
ahahahaha
(in compenso ha mandato le.sorelline)
ft02
cavi sleevati
lamptron
-
tornerà anche lei
-
Tex ha scritto:
no no... la mia scimmia era fisicamente presente, scombussolava la casa e la mia testa..quando.non gli ho.dato.piu importanza è partita!
ahahahaha
(in compenso ha mandato le.sorelline)
ft02
cavi sleevati
lamptron
solo perchè le tue 680 non sono lightning altrimenti la tua scimmia per la mpower avrebbe iniziato a picchiarti finché non la compravi

stile fight club

-
cattivo.. e il porta monete dimagrisce!
@ Voiager, grazie per la bellissima rece e avere mostrato un ottimo prodotto!!!!
-
Le085 ha scritto:
solo perchè le tue 680 non sono lightning altrimenti la tua scimmia per la mpower avrebbe iniziato a picchiarti finché non la compravi
stile fight club

dai leo anche tu...
ahahahaha di msi ne ho solo una e fa egregiamente il suo lavoro. Bella bestiola

però caro mio hai ragione, ad avere una lighting era d'obblido la mpower con kit avexir dedicata al lighting style

inscimmiatori maledetti!!!!!!!!!!!!!!
-
Ottima motherboard! Un rapporto qualità/prezzo impressionante. :n2mu:
-
grande valterino !
Bella mobo e come al solito complimenti per i test sotto azoto. Recensione veramente ottima . -
Davvero una gran bella scheda. Bravo Valterino che l'ha spremuta fino in fondo

ciao
-
Grazie a tutti di cuore ragazzi.
Confermo la qualità della Z77 Mpower, veramente un ottimo prodotto, sia dal lato progettuale che componentistico.
Adesso MSI deve lavorare sul bios e perfezionarli, mi riferisco ad esempio sul fronte RAM e sulla capacità di tirarle
-
presa!!! nel mentre che attendo l'arrivo una piccola domanda: ha l'offset??
-
presa! sono curioso di come si comporta

-
Presa!! Maledetta zanzara
ha l'offset?Mi sembra di no.
Mi raccomando, fateci sapere che risultati raggiungete

ciao
-
Ottima scheda madre e vista dal vivo sotto azoto non fa una piega. Ottima alimentazione. Come ha detto Valter devono migliorare le performance in oc delle ram. Per il resto un plauso a MSI
-
nuovo bios
-
Una domanda, siccome la mpower ha 3 slot pci e gen3 posso creare un sistema con 2 vga inserite rispettivamente una nel 1pci e 3gen e una nel 3 o posso solo inserirle nel 1 e 2 (ovviamente facendole andare a 8x-8x)?
-
certo che si
-
Quali schede video? Che processore e cabinet hai?
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi