MSI Z77 MPOWER: la prima ad essere certificata per l’overclock
-
Lo staff di XtremeHardware è sempre attento ad analizzare le schede madri più interessanti per l’utenza Extreme. All’appello non poteva quindi mancare la Z77 Mpower, espressamente progettata per l’overclock delle CPU Ivy Bridge. MSI ha riposto tanta attenzione per questa tipologia di utenza da rilasciare una certificazione per ogni scheda madre venduta. Questa certificazione attesta che è stata testata (burn-in) in condizioni di overclock per 24 ore. Nessuna delusione quindi per l’utente finale più esigente; riuscirà a soddisfare persino un overclocker estremo? Lo scopriremo nel corso della recensione, perché l’abbiamo testata per voi con raffreddamento ad azoto liquido! -
il top davvero

-
L'ho acquistata circa 1 mese fa.. 170€ spesi bene

-
senza dubbio, molto più "essenziale" e senza fronzoli di altre concorrenti.
-
Beh sicuramente molti comprano schede madri top di gamma che costano più di 300 € per via degli switch plx e poi le usano con una o due schede video (logicamente perché quando hai preso 2 680 non serve altro). Che senso ha? Ben poco! msi ha fatto la mossa giusta a mio avviso!
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
bella scheda, e visto il prezzo, ottimo rapporto
-
era la mia scimmia.. che ormai è partita.
bella bella buona buona

-
Tex ha scritto:
era la mia scimmia.. che ormai è partita.bella bella buona buona

le scimmie non partono, al massimo si sopiscono

-
no no... la mia scimmia era fisicamente presente, scombussolava la casa e la mia testa..
quando.non gli ho.dato.piu importanza è partita!
ahahahaha
(in compenso ha mandato le.sorelline)
ft02
cavi sleevati
lamptron
-
tornerà anche lei
-
Tex ha scritto:
no no... la mia scimmia era fisicamente presente, scombussolava la casa e la mia testa..quando.non gli ho.dato.piu importanza è partita!
ahahahaha
(in compenso ha mandato le.sorelline)
ft02
cavi sleevati
lamptron
solo perchè le tue 680 non sono lightning altrimenti la tua scimmia per la mpower avrebbe iniziato a picchiarti finché non la compravi

stile fight club

-
cattivo.. e il porta monete dimagrisce!
@ Voiager, grazie per la bellissima rece e avere mostrato un ottimo prodotto!!!!
-
Le085 ha scritto:
solo perchè le tue 680 non sono lightning altrimenti la tua scimmia per la mpower avrebbe iniziato a picchiarti finché non la compravi
stile fight club

dai leo anche tu...
ahahahaha di msi ne ho solo una e fa egregiamente il suo lavoro. Bella bestiola

però caro mio hai ragione, ad avere una lighting era d'obblido la mpower con kit avexir dedicata al lighting style

inscimmiatori maledetti!!!!!!!!!!!!!!
-
Ottima motherboard! Un rapporto qualità/prezzo impressionante. :n2mu:
-
grande valterino !
Bella mobo e come al solito complimenti per i test sotto azoto. Recensione veramente ottima . -
Davvero una gran bella scheda. Bravo Valterino che l'ha spremuta fino in fondo

ciao
-
Grazie a tutti di cuore ragazzi.
Confermo la qualità della Z77 Mpower, veramente un ottimo prodotto, sia dal lato progettuale che componentistico.
Adesso MSI deve lavorare sul bios e perfezionarli, mi riferisco ad esempio sul fronte RAM e sulla capacità di tirarle
-
presa!!! nel mentre che attendo l'arrivo una piccola domanda: ha l'offset??
-
presa! sono curioso di come si comporta

-
Presa!! Maledetta zanzara
ha l'offset?Mi sembra di no.
Mi raccomando, fateci sapere che risultati raggiungete

ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi