finalmente l ho montato il d-tek ^_^
-
la pompa sto per prendere qyuella della oclabs con il top moddato.. magari in quel occasione mozzo i tubi=)
-
Ottimo, complimenti

-
Segui i consigli che ti hanno dato!
X pirella....
Adesso non è che dobbiamo fare pubblicità ogni volta che vedi Max x L'ali!.....

Mandatevi PVT!
Ciao;)
-
ovviamente si accettano suggerimenti su altre pompe performati e non runmorose=)
-
Eduw2k ha scritto:
ovviamente si accettano suggerimenti su altre pompe performati e non runmorose=)Se decidi di cambiare, vai sull'ottima OCLabs Laing DDC-1T 12v!
Ciao;)
-
sn in arrivo e se richiamo Nikos della oclabs e mi ridice CARO potrei avere delle turbe psikologike :hypo: comuqneu appena arriva la prendo cosi mi libero del cavo della 220 della lc20=)
-
Eduw2k ha scritto:
sn in arrivo e se richiamo Nikos della oclabs e mi ridice CARO potrei avere delle turbe psikologike :hypo: comuqneu appena arriva la prendo cosi mi libero del cavo della 220 della lc20=)A quanto mi risulta ancora non è diventato pazzo....almeno fino ad oggi!......
:hysterical:Ciao;)
-
nono e gentilissimo e si mette a disposizione, una persona squisita ^_^ pazzo non lo e anzi spero cresca ancora come azienda ^_^ VOGLIAMO LA MULTINAZIONALEEEEEEEEEE

-
io dico che i tubi puoi lasciarli anche cosi in quanto la perdita è davvero minima
per la pompa prendi una mpc655 se riesci, altrimenti la laing prendila senza top
-
diablos ha scritto:
io dico che i tubi puoi lasciarli anche cosi in quanto la perdita è davvero minimaper la pompa prendi una mpc655 se riesci, altrimenti la laing prendila senza top
MPC655 dove si prende non trovo nessuno che ala abbia online
-
Eduw2k ha scritto:
MPC655 dove si prende non trovo nessuno che ala abbia onlineLa trovi qui:
Lunasio Cooling - Shop On Line: Pompa Swiftech MCP655 12 VDC - D5 Vario
Ybris-Cooling - Swiftech MCP655� 12 VDC Pump
DTC D5-Vario 12v Pump: L|qu|dMach|ne
Solo imbarazzo scelta!

Ciao;)
-
tnx dj sei sempre er mejo =P
-
Eduw2k ha scritto:
tnx dj sei sempre er mejo =PDi niente.
Ci mancherebbe.

Ciao;)
-
bellissimo impianto... e strepitoso case (parlo da possessore
)povera L20 invece... soffre come un cane bastonato in mezzo a tutto quel popò di roba

aspetto di vedere quando cambi la pompa... e magari dai una bella accorciatina ai tubi...

ciao, ottimo sistema

CazzZ!!!
-
prendi la Laing col top moddato che è sia bella esteticamente e ottima come prestazioni

-
Mikestore ha scritto:
prendi la Laing col top moddato che è sia bella esteticamente e ottima come prestazioni
io invece dico che se vuole potenza prende la mpc655, se ne vuole di meno prende la laing ma SENZA top
-
guarda per la potenza sono d'accordo con te, gli ho proposto la laing con il top modificato per una questione di estetica, perchè sinceramente amè piace tutto qua...
-
Mikestore ha scritto:
guarda per la potenza sono d'accordo con te, gli ho proposto la laing con il top modificato per una questione di estetica, perchè sinceramente amè piace tutto qua...ah per l'estetica è un'altro discorso, io guardo davvero poco all'estetica, guardo il risultato
-
domani ordino la mpc655 concordo con diablos l estetica e relatiova in questi casi=)
-
Eduw2k ha scritto:
domani ordino la mpc655 concordo con diablos l estetica e relatiova in questi casi=)Complimenti, la mia pompa.....spettacolare!:clapclap:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi