finalmente l ho montato il d-tek ^_^
-
-
-
Hai fatto i tubi troppo lunghi imho sopratutto quello che porta il liquido alla CPU
diciamo che hai qualche perdita di carico sul WB
cosa monti una L25 o una L30 ?
wasky
-
m'era sfuggito sto 3d...
come ti ha detto lo wasky, i tubi sono abbastanza lunghi... diciamo che li puoi anche tagliare alcuni...
considerando poi che hai il rad sul tetto e il wb che strozza, quella pompa dovrebbe "faticare" un bel po...
magari con meno strada da fare (ovvero tubi più corti, o meglio il rad messo + in basso) il tutto funzionerebbe meglio...
Certo, gia così mi riterrei soddisfatto... sia chiaro

-
Utile sarebbe mandare prima il liquido al Rad e poi andare al WB ovviamente sempre imho
poi dipende anche da che diffusore ha montato 
wasky
-
anche a me era sfuggito...
gli esperti siete voi..quindi edu, nn puoi far altro che apportare alcune modifiche...
ciao
-
modda modda...troppo lunghi quei tubi...
e poi se non erro quella è una L20..a mio avviso troppo "debole" per il Fuzion -
Maxxpower ha scritto:
modda modda...troppo lunghi quei tubi...
e poi se non erro quella è una L20..a mio avviso troppo "debole" per il Fuzionnon sarà adattissima al fuzion, ma intanto fa funzionare l'impianto... perderà qul mezzo grado che non credo gli interessi... però il fatto dei tubi può tagliarli senza spendere 1 centesimo, e magari vede pure i miglioramenti (la pompa dovrebbe fare anche meno rumore)... la pompa invece costa cambiarla...

OT: maxxpotenza, quand'è che ti spedisco sto ali così inizi a benchare?

-
la pompa sto per prendere qyuella della oclabs con il top moddato.. magari in quel occasione mozzo i tubi=)
-
Ottimo, complimenti

-
Segui i consigli che ti hanno dato!
X pirella....
Adesso non è che dobbiamo fare pubblicità ogni volta che vedi Max x L'ali!.....

Mandatevi PVT!
Ciao;)
-
ovviamente si accettano suggerimenti su altre pompe performati e non runmorose=)
-
Eduw2k ha scritto:
ovviamente si accettano suggerimenti su altre pompe performati e non runmorose=)Se decidi di cambiare, vai sull'ottima OCLabs Laing DDC-1T 12v!
Ciao;)
-
sn in arrivo e se richiamo Nikos della oclabs e mi ridice CARO potrei avere delle turbe psikologike :hypo: comuqneu appena arriva la prendo cosi mi libero del cavo della 220 della lc20=)
-
Eduw2k ha scritto:
sn in arrivo e se richiamo Nikos della oclabs e mi ridice CARO potrei avere delle turbe psikologike :hypo: comuqneu appena arriva la prendo cosi mi libero del cavo della 220 della lc20=)A quanto mi risulta ancora non è diventato pazzo....almeno fino ad oggi!......
:hysterical:Ciao;)
-
nono e gentilissimo e si mette a disposizione, una persona squisita ^_^ pazzo non lo e anzi spero cresca ancora come azienda ^_^ VOGLIAMO LA MULTINAZIONALEEEEEEEEEE

-
io dico che i tubi puoi lasciarli anche cosi in quanto la perdita è davvero minima
per la pompa prendi una mpc655 se riesci, altrimenti la laing prendila senza top
-
diablos ha scritto:
io dico che i tubi puoi lasciarli anche cosi in quanto la perdita è davvero minimaper la pompa prendi una mpc655 se riesci, altrimenti la laing prendila senza top
MPC655 dove si prende non trovo nessuno che ala abbia online
-
Eduw2k ha scritto:
MPC655 dove si prende non trovo nessuno che ala abbia onlineLa trovi qui:
Lunasio Cooling - Shop On Line: Pompa Swiftech MCP655 12 VDC - D5 Vario
Ybris-Cooling - Swiftech MCP655� 12 VDC Pump
DTC D5-Vario 12v Pump: L|qu|dMach|ne
Solo imbarazzo scelta!

Ciao;)
-
tnx dj sei sempre er mejo =P
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi