Jump to content

[rm+sped] cabinet htpc Silverstone GD08B USB 3.0 NUOVO


Nikolaj

Recommended Posts

Vendo un bellissimo cabinet htpc Silverstone GD08B USB 3.0 NUOVO

 

STATO: possiedo tutto, funzionante, stato pari a nuovo, esteticamente perfetto.

 

 

PREZZO: da trovaprezzi ancora non c'è, il prezzo di vendita consigliato dovrebbe attestarsi sui 150 euro. Mio prezzo 100 + spedizione / 123 spedito; se volete l'assicurazione sono 125. A mano, castelli romani sono 100 euro

 

ps: per gli utenti di xtremehardware c'è l'edizione crisi, 90 euro !

 

SPEDIZIONE : consegno a mano se venite dalle mie parti altrimenti preferisco spedire

 

In alternativa alle ventole originali posso fornirne altre, con o senza led (ne parliamo privatamente).

 

REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (ho una blacklist, e la uso..), in vendita anche altrove. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...