Windows 8
-
i programmi per la maggiore vanno in metro.
-
tom1 ha scritto:
spero che non sentirai la mancanza del tasto start a meno di usare qualche programma tweakGuarda, onestamente lo start attuale é più rapido ed immediato dell'altro ! È come avere una scorciatoia al posto del menù start ! Con solo i programmi/cartelle/file Ke vuoi ... Sempre accessibili !
Ps se si va in start e poi si clicca il tasto destro del mouse appare una barra sotto, li c'è un pulsante "tutte la app" che sarebbe il vecchio tutti i programmi ... È lo c'è tutto

Io mi trovo molto bene con 8 !
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
tom1 ha scritto:
i programmi per la maggiore vanno in metro.Be ... Su tutti i programmi che uso io solo chrome va in metro XD tutti gli altri passano dal desktop XD
Inviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
-
drako86 ha scritto:
Be ... Su tutti i programmi che uso io solo chrome va in metro XD tutti gli altri passano dal desktop XDInviato Da IPhone 4S Con Tapatalk
certo ma se non ho inteso male solo il browser e i giochi
-
Per la sincronizzazione mi sa che bastava solo fare l'accesso all'account google

Drako, te hai lasciato l'antivirus di Microsoft?
ciao
-
principe andry ha scritto:
non mi dire che tu la lasci

-
Per la sincronizzazione mi sa che bastava solo fare l'accesso all'account google
ciao
io ho su avast XD
-
Pare che sia decisamente migliorato per Win8 e include MSE. Poi, come ha detto il saggio, "la differenza la fa chi sta tra la sedia e la tastiera"

ciao
-
Pare che sia decisamente migliorato per Win8 e include MSE. Poi, come ha detto il saggio, "la differenza la fa chi sta tra la sedia e la tastiera"
ciao
ahahahah la tua metà è saggia ? , vi avrei lollato quel post su fb ahahahahahah
-
Ragazzi anche io ho preso Win 8 pro ma upgrade... Volevo farvi un po di domande......
Ssd samsung 830 lo riconosce??
Facendo upgrade da problemi???
Bf3 lo rifonosce ?
Faccio bene a metterlo o no ???
Domanda importante essendo un cd di aggiornamento ogni volta che formatto devo istallare prima Win7 e poi istallare Win 8 o installo direttamente Win8??
che versioni esistono di Win 8 la pro e la massima
Prima di fare casini ditemi voi
Tutte questo domande e perchè non sono a casa e sono con il cel

Grazie a tutti .....
-
Ssd samsung 830 lo riconosce??
si
Facendo upgrade da problemi???no
Bf3 lo rifonosce ?si
Faccio bene a metterlo o no ???de gustibus
Domanda importante essendo un cd di aggiornamento ogni volta che formatto devo istallare prima Win7 e poi istallare Win 8 o installo direttamente Win8??si
che versioni esistono di Win 8 la pro e la massimacore,pro,enteprise
-
la versione massima è Enteprise ?
a tom la penutima domanda non l'ho capita .... devo istallarli tutti e 2 o posso mettere solo win 8?
-
mi sa che puoi mettterlo direttamente! non centra niente con 7!
-
se non posso metterlo direttamente lo porto indietro .... non posso e non mi va di istallare 2 sistemi operativi...
Io ho paura che ogni volta che formatto devo prima mettere win 7 e poi aggiornare a win 8 ogni volta .... ????
datemi conferma voi che non lo scarto per nulla
-
mha mi sembra strano , io l'ho avevo in dual boot quella con la prova.... e andava bene...
-
A me il mio amico ha dato il cd di aggiornamento a 59 € di win 8 pro e sulla scatola c'è scritto che devo istallarlo su una copia attivata di wind 7 originale .......allora mi sono domandato il giorno che formatto ... che faccio devo reistallare wind 7 e poi mettere wind 8 ?????? se è cosi preferisco portarlo indietro, non posso istallare 2 sistemi operativi.... io sono uno che formatta ogni giorno hahahahahah
AIUTATEMIIIIIIIIIIIII

-
Io ho scaricato l'update a 8 pro a 14€ per l'acquisto di un nuovo portatile e con la mia versione posso sia aggiornare che installare stand alone, non saprei però il dvd in tuo possesso se è la stessa cosa.... ps. puoi fare una prova su un disco vecchio se ce l'hai!
-
Talon ha scritto:
A me il mio amico ha dato il cd di aggiornamento a 59 € di win 8 pro e sulla scatola c'è scritto che devo istallarlo su una copia attivata di wind 7 originale .......allora mi sono domandato il giorno che formatto ... che faccio devo reistallare wind 7 e poi mettere wind 8 ?????? se è cosi preferisco portarlo indietro, non posso istallare 2 sistemi operativi.... io sono uno che formatta ogni giorno hahahahahahAIUTATEMIIIIIIIIIIIII

prova facendo una partizione piccola piccola
-
non mi fa istallare ne anche su wind 7 .... mi dice impossibile istallare win8 ... mmmmmmmmm porca paletta ...
-
Scarica l'exe Windows 8 update Advisor, ci sarà qualche incompatibilità di driver o programma
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi