Windows 8
-
principe andry ha scritto:
Pare che sia decisamente migliorato per Win8 e include MSE. Poi, come ha detto il saggio, "la differenza la fa chi sta tra la sedia e la tastiera"
ciao
ahahahah la tua metà è saggia ? , vi avrei lollato quel post su fb ahahahahahah
-
Ragazzi anche io ho preso Win 8 pro ma upgrade... Volevo farvi un po di domande......
Ssd samsung 830 lo riconosce??
Facendo upgrade da problemi???
Bf3 lo rifonosce ?
Faccio bene a metterlo o no ???
Domanda importante essendo un cd di aggiornamento ogni volta che formatto devo istallare prima Win7 e poi istallare Win 8 o installo direttamente Win8??
che versioni esistono di Win 8 la pro e la massima
Prima di fare casini ditemi voi
Tutte questo domande e perchè non sono a casa e sono con il cel

Grazie a tutti .....
-
Ssd samsung 830 lo riconosce??
si
Facendo upgrade da problemi???no
Bf3 lo rifonosce ?si
Faccio bene a metterlo o no ???de gustibus
Domanda importante essendo un cd di aggiornamento ogni volta che formatto devo istallare prima Win7 e poi istallare Win 8 o installo direttamente Win8??si
che versioni esistono di Win 8 la pro e la massimacore,pro,enteprise
-
la versione massima è Enteprise ?
a tom la penutima domanda non l'ho capita .... devo istallarli tutti e 2 o posso mettere solo win 8?
-
mi sa che puoi mettterlo direttamente! non centra niente con 7!
-
se non posso metterlo direttamente lo porto indietro .... non posso e non mi va di istallare 2 sistemi operativi...
Io ho paura che ogni volta che formatto devo prima mettere win 7 e poi aggiornare a win 8 ogni volta .... ????
datemi conferma voi che non lo scarto per nulla
-
mha mi sembra strano , io l'ho avevo in dual boot quella con la prova.... e andava bene...
-
A me il mio amico ha dato il cd di aggiornamento a 59 € di win 8 pro e sulla scatola c'è scritto che devo istallarlo su una copia attivata di wind 7 originale .......allora mi sono domandato il giorno che formatto ... che faccio devo reistallare wind 7 e poi mettere wind 8 ?????? se è cosi preferisco portarlo indietro, non posso istallare 2 sistemi operativi.... io sono uno che formatta ogni giorno hahahahahah
AIUTATEMIIIIIIIIIIIII

-
Io ho scaricato l'update a 8 pro a 14€ per l'acquisto di un nuovo portatile e con la mia versione posso sia aggiornare che installare stand alone, non saprei però il dvd in tuo possesso se è la stessa cosa.... ps. puoi fare una prova su un disco vecchio se ce l'hai!
-
Talon ha scritto:
A me il mio amico ha dato il cd di aggiornamento a 59 € di win 8 pro e sulla scatola c'è scritto che devo istallarlo su una copia attivata di wind 7 originale .......allora mi sono domandato il giorno che formatto ... che faccio devo reistallare wind 7 e poi mettere wind 8 ?????? se è cosi preferisco portarlo indietro, non posso istallare 2 sistemi operativi.... io sono uno che formatta ogni giorno hahahahahahAIUTATEMIIIIIIIIIIIII

prova facendo una partizione piccola piccola
-
non mi fa istallare ne anche su wind 7 .... mi dice impossibile istallare win8 ... mmmmmmmmm porca paletta ...
-
Scarica l'exe Windows 8 update Advisor, ci sarà qualche incompatibilità di driver o programma
-
strano....
-
io ci faccio giocare il cane
-
mi dice che e incompatibile acronis true image 2012 che io ho disitallato e 3/4 dei mie programmi non sono compatibili tutti originali incompatibile anche la creative xfi platinum ecc ecc haooooooooooooooooooo ma che se so messi in testa ...

-
tieniti win 7 come ho fatto io

-
tom1 ha scritto:
tieniti win 7 come ho fatto io
Respect
-
Altro early shift a windows 8
non siate frettolosi, è sempre meglio aspettare un po prima di mettere un os nuovo. Specialmente se il pc non lo è 
i driver vengono prima aggiornati quelli per l'hardware nuovo e poi (se siete fortunati) anche per la roba vecchia.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8
-
j0h ha scritto:
E soprattutto non dite cavolate del tipo.. "da quando ho windows 8 il PC ci mette 6 secondi a partire" é normale.. Anche windows 7 appena installato su un ssd ci mette solo il tempo di fare il boot strap, se volete vi do la prova visto che proprio l'altro giorno o ho preferito windows 7 a Windows 8sempre detto e continuerò a dirlo, dato che si fanno prendere da un entusiasmo che non esiste.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi