McDonald's e monopoly
-
Dal Mac c'é quella simpatica iniziativa col Monopoly e scroccando tessere qua e la, oltre che mangiarci, sono arrivato ad un bel punto. non é che qualcuno ha le tessere che mi mancano e viceversa ??? Ce li spenderei ben volentieri qualche euro di raccomandata per vincere un premio
:asd:Voi li collezionate ?
LISTA TESSERE MANCANTI
SWATTOLO: 300-303-307-309-311-315-319-321-325
DEVIL: 300-303-307-309-311-315-319-321-325
Possibilità di scambi o invio di altre tessere, postate nel topic e vi aggiungo in prima pagina

-
Dal Mac c'é quella simpatica iniziativa col Monopoly e scroccando tessere qua e la, oltre che mangiarci, sono arrivato ad un bel punto. non é che qualcuno ha le tessere che mi mancano e viceversa ??? Ce li spenderei ben volentieri qualche euro di raccomandata per vincere un premio
:asd:Voi li collezionate ?
LISTA TESSERE MANCANTI
SWATTOLO: 300-303-307-309-311-315-319-321-325
DEVIL: 300-303-307-309-311-315-319-321-325
Possibilità di scambi o invio di altre tessere, postate nel topic e vi aggiungo in prima pagina

-
Ottima idea...ho un amico che ci va spesso. Metti qui quelle che ti mancano che gli faccio leggere il post
Sent from Tapatalk HD
-
Mi sonorimaste dalla morosa, stasera me le faccio portare e ti dico

Ragazzi teniamo attiva la discussione

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Tom non spammare
Tu non ci mangi mai ?Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
swattolo ha scritto:
Tom non spammare
Tu non ci mangi mai ?
no rido perchè ne ho avute alcune e buttate

-
asd
-
Non dire così Tom
Te RIC ne hai qualcuna ?%?
-
no xd , da me McDonald's dista 50 km!

-
Cavoli !! Da me il più vicino é a 13km, poi uno a circa 30km, uno a 40km etc.. etc..
Se qualcuno le ha ed ha qualche doppione posti qui i numeri

-
swattolo ha scritto:
:asd:
Voi li collezionate ?
NE ho quante ne vuoi
praticamente ho quasi 3 collezioni , mi mancano sempre le stesse, quali ti mancano a te e quali hai doppie?
-
Devil scrivi quelle che hai doppie e le aggiungo in prima pagina, domani sera la morosa mi porta le tessere, si é dimenticata oggi e scrivo le doppie mie, così se ti serve, benvenga

-
io le ho quasi tutte doppie, fai prima a chiedere e basta perchè tanto al 99.9% la ho lol -.-
praticamente tranne queste che mi mancano
staz est
parco vittoria
vocolo corto
viale monterosa
p università
cso raffa
v marco polo
vle traiano
largo augursto
le altre le ho quasi tutte doppie fine ad averle quadruple
se qualcuno ha una di quelle sopra ...

-
Stasera ti faccio sapere, Stazione EST credo amnchi anche a me

Per vincere un premio basta però avere solo tutte e 3 le tessere dello stesso colore giusto ? Ad esempio 3 blu e vinci X premio, o bisogna completarlo tutto il libretto ? ora non ce l'ho sotto mano e mi é sorto un dubbio ????
-
no 3 dello stesso colore
non tutto il libretto XD
-
xD stasera ti dico

-
ma che si vince? telefoni pc
? -
Se non ricordo male un tv, kit fotografico, scooter, un viaggio, qualcosa della Vodafone etc..

-
azz credo premi piccoli come suonerie ,sfondi o altro

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi