McDonald's e monopoly
-
asd
-
Non dire così Tom
Te RIC ne hai qualcuna ?%?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
no xd , da me McDonald's dista 50 km!

-
Cavoli !! Da me il più vicino é a 13km, poi uno a circa 30km, uno a 40km etc.. etc..
Se qualcuno le ha ed ha qualche doppione posti qui i numeri

-
swattolo ha scritto:
Dal Mac c'é quella simpatica iniziativa col Monopoly e scroccando tessere qua e la, oltre che mangiarci, sono arrivato ad un bel punto. non é che qualcuno ha le tessere che mi mancano e viceversa ??? Ce li spenderei ben volentieri qualche euro di raccomandata per vincere un premio
:asd:
Voi li collezionate ?
NE ho quante ne vuoi
praticamente ho quasi 3 collezioni , mi mancano sempre le stesse, quali ti mancano a te e quali hai doppie?
-
Devil scrivi quelle che hai doppie e le aggiungo in prima pagina, domani sera la morosa mi porta le tessere, si é dimenticata oggi e scrivo le doppie mie, così se ti serve, benvenga

-
io le ho quasi tutte doppie, fai prima a chiedere e basta perchè tanto al 99.9% la ho lol -.-
praticamente tranne queste che mi mancano
staz est
parco vittoria
vocolo corto
viale monterosa
p università
cso raffa
v marco polo
vle traiano
largo augursto
le altre le ho quasi tutte doppie fine ad averle quadruple
se qualcuno ha una di quelle sopra ...

-
Stasera ti faccio sapere, Stazione EST credo amnchi anche a me

Per vincere un premio basta però avere solo tutte e 3 le tessere dello stesso colore giusto ? Ad esempio 3 blu e vinci X premio, o bisogna completarlo tutto il libretto ? ora non ce l'ho sotto mano e mi é sorto un dubbio ????
-
no 3 dello stesso colore
non tutto il libretto XD
-
xD stasera ti dico

-
ma che si vince? telefoni pc
? -
Se non ricordo male un tv, kit fotografico, scooter, un viaggio, qualcosa della Vodafone etc..

-
azz credo premi piccoli come suonerie ,sfondi o altro

-
Ma cosa cavolo dici

-
Devil_Mcry ha scritto:
io le ho quasi tutte doppie, fai prima a chiedere e basta perchè tanto al 99.9% la ho lol -.-praticamente tranne queste che mi mancano
staz est
parco vittoria
vocolo corto
viale monterosa
p università
cso raffa
v marco polo
vle traiano
largo augursto
le altre le ho quasi tutte doppie fine ad averle quadruple
se qualcuno ha una di quelle sopra ...

NON CI CREDO, MI MANCANO LE STESSE ANCHE A ME O__O Qualcosa non mi quadra
-
perchè secondo me hanno tipo stampato 1 milione delle altre etichette e 1000 di quelle li
è questa la fregatura, pensi di vincere ma poi nn le trovi
-
Comunque manteniamo attiva la discussione, chissà che qualcuno non le abbia.doppie no ? Tentar non nuoce

-
si ma se sono tutti come noi vuol dire che nessuno ha quelle etichette doppie

-
Si, peòr é possibile che in alcune città mancano quelle che abbiamo noi e possiamo così fare a scambio, boh

-
Aggiornata prima pagina, marco appena sai qualcosa fammi sapere o MP

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi