Jump to content

Scelta nuova Reflex... Pentax K-5 o Nikon D7000?


Recommended Posts

Forza ragazzi datemi una mano che nn so proprio cosa fare...dovunque sento tutti mi sconsigliano Pentax per via dei poki obiettivi disponibili, tuttavia a me sembra la migliore in commercio sin ora, forse pure meglio della Canon 7D...

 

in alternativa alal K-5 c'e' la Nikon D7000 come fascia di prezzo leggermente più alta e la D60 che mi sento di scartare a priori...

 

quindi bando alle ciance e giu' di considerazioni e consigli...

 

Grazie in anticipo!!!

Link to comment
Share on other sites

ogni consiglio è superfluo, guardati il post di Leo.. fotocopia al tuo..

 

io, in quanto Nikonista, e con 11k scatti fatti con la D7000 nn posso che consigliarti quella.. anche se, oggettivamente, costra troppo rispetto alla "concorrenza".

 

come si dice sempre.. tra 60D, K-5 e D7000 la scelta è ardua, faranno tutte e tre foto splendide.. e il meglio lo daranno con obiettivi seri!

Link to comment
Share on other sites

parti dal presupposto che il corredo lo crei in base alle varie passioni che ti vengono man mano che scatti... non pensare di comperare tutto e subito...

rischieresti di avere troppo e utilizzarlo al 10%..

 

in qualsiasi caso Canon, Pentax e Nikon hanno tutto quel che serve al 95% dei fotoamatori in quanto ad obiettivi..

con Canon e Nikon saresti più coperto, se intendessi passare a Full Frame..

il resto sono sono parole al vento..

 

ti sei trovato bene con la 450D? allora resta in canon e scegli quella che più si adatta alle tue necessità...solo dierei di prendere qualcosa di usato..si vocifera per tutti e tre i brand una nuova serie di reflex per settembre/ottobre

 

Pentax: sostituta della K-5 .. forse la K-3?

Canon: sostituta della 60D e 7D ...70D e 7D Mk2 ??

Nikon: Sostituta della D7000 o della D300S.... D400 o D7100 ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...