C1RCU1T vs OCZ Reaper HPC-8500
-
Che ram!
State boni, che tra poco vi tiro fuori io numeri a cas 3, a cas4 e a cas5!
:perfido:Ciao;)
-
-
Da paura Sindaco...
dacci da bere x favore!!!!:birra:
-
-
Eccomi a casa...ora mi rimetto un po a fare 2 test. Ad ogni modo devo provare con un e6600 o roba del genere,cosi posso usare fsb piu alti che servono a dar stabilità al tutto...cmq non è finita,dopo posto qualcosina

-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Eccomi a casa...ora mi rimetto un po a fare 2 test. Ad ogni modo devo provare con un e6600 o roba del genere,cosi posso usare fsb piu alti che servono a dar stabilità al tutto...cmq non è finita,dopo posto qualcosina
Ottmo!

In attesa di ulteriori test!:n2mu:
Ciao;)
-
ma la cpu con cosa la raffreddi?
-
La cpu a liquido,ma basterebbe anche ad aria per provare le ram,solo che col qx6700 non posso superare i 500 di fsb e allora devo usare moltiplicatori noiosi per le ram.
-
ottimo lavoro.... e splendide rammmone!!!

ciao
CazzZ!!
-
Novità?:perfido:
Ciao;)
-
Si va sempre più su!
Sono arrivato a 742mhz ma lo screen era corrotto...percui l'ultimo valido è questo

-
Voltaggio? Cmq risultato impressionante :AAAAH:
Valerio
-
Risultato da panico!:hypo:
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

ma stasera gli sparo le foto