problema digitale terrestre su tv samsung :\
-
Ragazzi ho bisogno di una mano
mia nonna ha una tv samsung, con decoder integrato (è una tv lcd) solo che non trova più una marea di canali
ho già provato la ri-sintonizzazione, ho provato a cambiare antenna, ma non trova i canali
il loro problema principale è che mancano i canali mediaset, inoltre il TV in cucina prende tutto
invertendo le antenne il problema persiste, percui ho già escluso un problema di sintonizzazione e di antenna, che può essere? premetto che io la tv non la uso e onestamente non sono espertissimo di digitale terrestre, però di solito è solo una questione di sintonizzazione ma...
-
Ragazzi ho bisogno di una mano
mia nonna ha una tv samsung, con decoder integrato (è una tv lcd) solo che non trova più una marea di canali
ho già provato la ri-sintonizzazione, ho provato a cambiare antenna, ma non trova i canali
il loro problema principale è che mancano i canali mediaset, inoltre il TV in cucina prende tutto
invertendo le antenne il problema persiste, percui ho già escluso un problema di sintonizzazione e di antenna, che può essere? premetto che io la tv non la uso e onestamente non sono espertissimo di digitale terrestre, però di solito è solo una questione di sintonizzazione ma...
-
Pure io ho lo stesso problema con una tv. Non prendo più mediaset (per fortuna...altrimenti dovrei subirmi teledisgrazia tutti giorni) e mancano un sacco di altri canali. Ho provato pure a metterci decoder esterno ma niente da fare. Praticamente ho la tv in cucina con un paio di canali rai e resto di televendita
.Tutte le altre tv in casa prendono tutto.
Speriamo che ci sia qualche esperto con qualche idea.
-
te di dove sei? io Piemonte
sarebbe da capire da chi parte il problema
certo che se a te anche mettendo un decoder la cosa non si risolve e un bel problema
-
Veneto...precisamente dai magnagatti
Vicenza.Bel problema si...e non so cosa fare. Ho chiamato l'antennista (onesto