problema digitale terrestre su tv samsung :\
-
Ragazzi ho bisogno di una mano
mia nonna ha una tv samsung, con decoder integrato (è una tv lcd) solo che non trova più una marea di canali
ho già provato la ri-sintonizzazione, ho provato a cambiare antenna, ma non trova i canali
il loro problema principale è che mancano i canali mediaset, inoltre il TV in cucina prende tutto
invertendo le antenne il problema persiste, percui ho già escluso un problema di sintonizzazione e di antenna, che può essere? premetto che io la tv non la uso e onestamente non sono espertissimo di digitale terrestre, però di solito è solo una questione di sintonizzazione ma...
-
Ragazzi ho bisogno di una mano
mia nonna ha una tv samsung, con decoder integrato (è una tv lcd) solo che non trova più una marea di canali
ho già provato la ri-sintonizzazione, ho provato a cambiare antenna, ma non trova i canali
il loro problema principale è che mancano i canali mediaset, inoltre il TV in cucina prende tutto
invertendo le antenne il problema persiste, percui ho già escluso un problema di sintonizzazione e di antenna, che può essere? premetto che io la tv non la uso e onestamente non sono espertissimo di digitale terrestre, però di solito è solo una questione di sintonizzazione ma...
-
Pure io ho lo stesso problema con una tv. Non prendo più mediaset (per fortuna...altrimenti dovrei subirmi teledisgrazia tutti giorni) e mancano un sacco di altri canali. Ho provato pure a metterci decoder esterno ma niente da fare. Praticamente ho la tv in cucina con un paio di canali rai e resto di televendita
.Tutte le altre tv in casa prendono tutto.
Speriamo che ci sia qualche esperto con qualche idea.
-
te di dove sei? io Piemonte
sarebbe da capire da chi parte il problema
certo che se a te anche mettendo un decoder la cosa non si risolve e un bel problema
-
Veneto...precisamente dai magnagatti
Vicenza.Bel problema si...e non so cosa fare. Ho chiamato l'antennista (onesto
) , spero che passa in fretta e che riesce a risolvere. -
Rassegnatevi, sarà così ancora per un mesetto, per sentito dire so che le varie reti sono ancora in combutta per l'assegnazione delle frequenze
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi