Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. 4 chiacchiere...
  3. Piazzetta
  4. problema digitale terrestre su tv samsung :\

problema digitale terrestre su tv samsung :\

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Piazzetta
5 Post 0 Autori 5.1k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    Devil_Mcry
    scritto su ultima modifica di

Ragazzi ho bisogno di una mano

mia nonna ha una tv samsung, con decoder integrato (è una tv lcd) solo che non trova più una marea di canali

ho già provato la ri-sintonizzazione, ho provato a cambiare antenna, ma non trova i canali

il loro problema principale è che mancano i canali mediaset, inoltre il TV in cucina prende tutto

invertendo le antenne il problema persiste, percui ho già escluso un problema di sintonizzazione e di antenna, che può essere? premetto che io la tv non la uso e onestamente non sono espertissimo di digitale terrestre, però di solito è solo una questione di sintonizzazione ma...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      Devil_Mcry

Ragazzi ho bisogno di una mano

mia nonna ha una tv samsung, con decoder integrato (è una tv lcd) solo che non trova più una marea di canali

ho già provato la ri-sintonizzazione, ho provato a cambiare antenna, ma non trova i canali

il loro problema principale è che mancano i canali mediaset, inoltre il TV in cucina prende tutto

invertendo le antenne il problema persiste, percui ho già escluso un problema di sintonizzazione e di antenna, che può essere? premetto che io la tv non la uso e onestamente non sono espertissimo di digitale terrestre, però di solito è solo una questione di sintonizzazione ma...

0
      • S Non in linea
        S Non in linea
        Steffzh

Pure io ho lo stesso problema con una tv. Non prendo più mediaset (per fortuna...altrimenti dovrei subirmi teledisgrazia tutti giorni) e mancano un sacco di altri canali. Ho provato pure a metterci decoder esterno ma niente da fare. Praticamente ho la tv in cucina con un paio di canali rai e resto di televendita :muro:.

Tutte le altre tv in casa prendono tutto.

Speriamo che ci sia qualche esperto con qualche idea.

0
        • D Non in linea
          D Non in linea
          Devil_Mcry

te di dove sei? io Piemonte

sarebbe da capire da chi parte il problema

certo che se a te anche mettendo un decoder la cosa non si risolve e un bel problema

0
          • S Non in linea
            S Non in linea
            Steffzh

Veneto...precisamente dai magnagatti :asd: Vicenza.

Bel problema si...e non so cosa fare. Ho chiamato l'antennista (onesto :)) , spero che passa in fretta e che riesce a risolvere.

0
            • J Non in linea
              J Non in linea
              j0h

Rassegnatevi, sarà così ancora per un mesetto, per sentito dire so che le varie reti sono ancora in combutta per l'assegnazione delle frequenze

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
              Rispondi
              • Risposta alla discussione
              Effettua l'accesso per rispondere
              • Da Vecchi a Nuovi
              • Da Nuovi a Vecchi
              • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.