Jump to content

[rm+sped] tastiera cherry mx meccanica corsair k90 in garanzia


Nikolaj

Recommended Posts

Completa di imballi,scontrino datato 20 dicembre 2011e MAI usata, perchè l'avevo collegata al pc fisso,ma prevalentemente uso il netop. La tastiera è retroilluminata con 3 gradazioni di intensità,ed ha una presa usb per collegare mouse,pendrive ecc...Corpo in alluminio satinato,e tasti meccanici + tasti macro. Condizioni PARI al nuovo,le foto parlano da sole..

 

 

Foto:

18590544.th.jpg

41148560.th.jpg

65973840.th.jpg

38670420.th.jpg

14782401.th.jpg

89666814.th.jpg

65155265.th.jpg

89285807.th.jpg

 

 

 

 

vendo perché non ho fatto caso al layout, che non è ita ed essendo pigro non mi ci trovo molto bene. Dovendoci lavorare ed avendo poco tempo, preferisco rimediare diversamente :).

 

 

Esteticamente e funzionalmente perfetta, con scontrino valido ai fini della garanzia. Dalla confezione esterna al contenuto interna sembra nuova, l'ho ricevuta ieri da quest'ottimo utente.

 

 

 

PREZZO E SPEDIZIONE: 93 spedita ed assicurata / 90 spedita ordinaria / 85 a mano su roma sud

 

 

SPEDIZIONE: spedisco o consegno a mano, nessun problema, basta che venite dalle mie parti

CODE: potete mettervi in coda ma se non trovo nessuno per tutto quanto non vendo nulla, quindi se siete molto interessati potete acquistare per poi rivendere. Prendetene atto, no sconti e precedenza per più materiale

 

 

 

 

REGOLE: Precedenza al mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi (mi riservo il diritto di non vendere a coloro i quali sono nella mia blacklist). Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Per i costi della spedizione ci si mette d'accordo alla fine, privatamente. Invito a fare segnalazioni (prezzi, costo minore, problemi) solo in privato, altrimenti sarà costretto a segnalare ai moderatori e richiedere l'intervento con sospensioni. Non vado a rompere le scatole nelle discussioni degli altri e vorrei evitare di mettere il naso nelle vostre, grazie.

Edited by Nikolaj
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...


  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...