Jump to content

Recommended Posts

Oggi pomeriggio escursione in montagna.. con la famigliola..

Zona Monte S. Vicino , Val Di Castro.

Dopo una scorpacciata di fiorellini (per Francesco) nei meravigliori prati di Poggio San Romualdo, ci dirigiamo proprio verso l'abbazia di Val Di Castro.

non eravamo a conoscenza del fatto che da qualche anno avessero costruito un laghetto artificiale da utilizzare anche per abbeverare i bovini d'estate..

una volta arrivati al laghetto, complice anche la luce delle 18_30 ci troviamo davanti uno spettacolo bellissimo... purtroppo era già tardi e ci siamo soffermati poco.. (era pieno di rane.. però erano ultra veloci e non ne ho beccata nessuna).

Qui qualche scatto (xtremeshack non mi permette più lo sharing delle foto uppate per errore bandwidth... MARCOoooooooooooooooo ?????):

[ATTACH=CONFIG]2232[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2233[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2234[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2235[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2236[/ATTACH]

Commenti e critiche ben accetti...

ho circa 300 scatti di oggi da spulciare.. e ce ne sono altri sui prati molto belli..

Max

Anche secondo me il colore dei fiori della terza da quel tocco in piu' pero' è quella con la composizione secondo me meno curata, infatti io avrei cercato di mettere la diagonale dei fiori piu' in basso facendola partire da la metà a sx e farla finire all'angolo a dx e lasciare cosi anche un po' piu' di spazio ai monti e al cielo.

ho saturato solo il blu del cielo..

per la linea dell'orizzone, purtroppo c'è illusione ottica di immagine storta a causa del lato sx del lago che non è perfettamente in piano e si raccorda con la parte diritta a dx.

A me quasto scatto piace in assoluto più degli altri.

max