Corsair Dominator Platinum CMD16GX3M4A2133C9, un salto di qualità nelle memorie DDR3
-
Le085 ha scritto:
Davvero delle gran RAM!Se avessi ivy bridge non ci penserei su due volte prima di prenderle

su sandy purtroppo sono un po' castrate

cambia pc è ora

-
belle ram ottime prestazioni
appunti: corsair è molto trasparente sui ICs montati sulle proprie ram in base alla rev (lo è da sempre praticamente) ma li cambia davvero in continuo...
tolto cio ottimo prodotto
-
Il TOP!
-
Certo che sono fighe pure senza LED e poi salgono a bestia

Bisognerà attendere Ivy Bridge-E per spremerle al massimo (soprattutto i kit più spinti).
Grande Valter! Gli hai tirato fuori fino all'ultimo MHz possibile

ciao
-
tom1 ha scritto:
cambia pc è ora
domenica per qualche minuto ci stavo quasi per fare visto che pensavo di aver fritto la mobo...
poi ho capito il problema

purtroppo non ho tempo di montare e smontare, reinstallare etc..

-
Le085 ha scritto:
domenica per qualche minuto ci stavo quasi per fare visto che pensavo di aver fritto la mobo...poi ho capito il problema

purtroppo non ho tempo di montare e smontare, reinstallare etc..

hai praticamente da ghostarti l'os e basta XD ci saranno 2-3 driver diversi tra le mobo, tutti di contorno
-
Eh si ragazzi, gran belle RAM !
-
quoto

-
Cavolo che ram...queste sono veramente il top le ram che riporteranno le Corsair alla fama di una "volta"

-
Impressionanti!.. Veramente ottime
-
molto belle!
-
Beh alla fine qui l'estetica non conta, fossero anche obrobiose sarebbere da prendere

-
eh si.
-
Un giretto con azoto?!

-
Gran bella frequenza, merito dei validissimi chip Samsung
-
Andrix85 ha scritto:
Gran bella frequenza, merito dei validissimi chip Samsungsecondo me i migiliori al momento
-
L A V O R O N E ! Bravissimo Valter, ed eccellenti ram !
-
Ottime ram e credo anche in OC non saranno da meno. Bisogna assolutamente provarle.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi