Corsair Dominator Platinum CMD16GX3M4A2133C9, un salto di qualità nelle memorie DDR3
-
Oggi recensiamo un prodotto nel campo delle memorie DRAM per PC, in cui Corsair ha sempre confermato la sua presenza ricoprendo le prime posizioni delle classifiche mondiali. Il prodotto di cui parliamo rientra nella categoria Dominator, ed in particolare nella serie Platinum. Si tratta del kit quad channel CMD16GX3M4A2133C9, caratterizzato da una capacità di 4x4GB e frequenza di targa di 2133 MHz che, come vedremo, ha in realtà ampi margini di overclock. Lo stile delle Dominator Platinum è stato rivoluzionato rispetto ai precedenti modelli e lo stile è ora davvero inconfondibile, grazie anche alla presenza di LED. -
ottime ram per chi vuole avere il meglio.
-
Davvero delle gran RAM!
Se avessi ivy bridge non ci penserei su due volte prima di prenderle

su sandy purtroppo sono un po' castrate

-
Le085 ha scritto:
Davvero delle gran RAM!Se avessi ivy bridge non ci penserei su due volte prima di prenderle

su sandy purtroppo sono un po' castrate

cambia pc è ora

-
belle ram ottime prestazioni
appunti: corsair è molto trasparente sui ICs montati sulle proprie ram in base alla rev (lo è da sempre praticamente) ma li cambia davvero in continuo...
tolto cio ottimo prodotto
-
Il TOP!
-
Certo che sono fighe pure senza LED e poi salgono a bestia

Bisognerà attendere Ivy Bridge-E per spremerle al massimo (soprattutto i kit più spinti).
Grande Valter! Gli hai tirato fuori fino all'ultimo MHz possibile

ciao
-
tom1 ha scritto:
cambia pc è ora
domenica per qualche minuto ci stavo quasi per fare visto che pensavo di aver fritto la mobo...
poi ho capito il problema

purtroppo non ho tempo di montare e smontare, reinstallare etc..

-
Le085 ha scritto:
domenica per qualche minuto ci stavo quasi per fare visto che pensavo di aver fritto la mobo...poi ho capito il problema

purtroppo non ho tempo di montare e smontare, reinstallare etc..

hai praticamente da ghostarti l'os e basta XD ci saranno 2-3 driver diversi tra le mobo, tutti di contorno
-
Eh si ragazzi, gran belle RAM !
-
quoto

-
Cavolo che ram...queste sono veramente il top le ram che riporteranno le Corsair alla fama di una "volta"

-
Impressionanti!.. Veramente ottime
-
molto belle!
-
Beh alla fine qui l'estetica non conta, fossero anche obrobiose sarebbere da prendere

-
eh si.
-
Un giretto con azoto?!

-
Gran bella frequenza, merito dei validissimi chip Samsung
-
Andrix85 ha scritto:
Gran bella frequenza, merito dei validissimi chip Samsungsecondo me i migiliori al momento
-
L A V O R O N E ! Bravissimo Valter, ed eccellenti ram !
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi