black&white devil
-
Produce i connettori C47 e C48 con cui si possono utilizzare i crystal tube

Li avevo presi solo che appena mettevo il connettore SLI a 3 vie mi allargava un lato e non mi permetteva la giusta chiusura

-
DoktorTerror ha scritto:
Secondo me si offendono quando vedranno i connettori SLI della Koolance
Opmet ha scritto:
Eh ma bitspower purtroppo non li produce, o mi sbaglio?eccoli

-
DoktorTerror ha scritto:
Produce i connettori C47 e C48 con cui si possono utilizzare i crystal tube
Li avevo presi solo che appena mettevo il connettore SLI a 3 vie mi allargava un lato e non mi permetteva la giusta chiusura

non sei aggiornato, ora scrivo io a bitspower per farti sequestrare tutti i tuoi di raccordi
guarda sopra -
Belli.
Per la modica cifra di?
-
Opmet ha scritto:
Belli.Per la modica cifra di?
tra i 7 ed i 10€ a non sono ancora usciti in europa
-
fantastico mauri.
-
2 ordini in arrivo da coldzero e da PPCS
-
Nice Nice

-
muzio85 ha scritto:
2 ordini in arrivo da coldzero e da PPCSmauri ma hai per caso fondi neri

-
nerissimi:perfido:
-
muzio85 ha scritto:
nerissimi:perfido:ma almeno le cuffie le hai prese ?

-
tanto in bf3 nn ci verrà mai sta sempre a smontare il pc:asd:
-
amd fan ha scritto:
tanto in bf3 nn ci verrà mai sta sempre a smontare il pc:asd:
-
amd fan ha scritto:
tanto in bf3 nn ci verrà mai sta sempre a smontare il pc:asd:puo comprare l'app di team speak e utilizzare il cell per il momento

-
bf3 l ho cancellato per il momento sto giocando a medal of honor e poi aspetto le prossime uscite che meritano davvero tanto....
-
muzio85 ha scritto:
bf3 l ho cancellato per il momento sto giocando a medal of honor e poi aspetto le prossime uscite che meritano davvero tanto....è una nabbata MOh

-
muzio85 ha scritto:
eccoli
Li voglio
-
muzio85 ha scritto:
bf3 l ho cancellato per il momento sto giocando a medal of honor e poi aspetto le prossime uscite che meritano davvero tanto....Hai vinto un calcio nei cog@@@@
-
che ne dite???
-
muzio85 ha scritto:
che ne dite???ingordo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi